Avviso di rettifica n.1 -Bando di gara n.159/2018- CIG 76771887F3 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE/ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: ATAC S.p.A.Azienda per la mobilita' del Comune di Roma - Via Prenestina,45 - 00176 Roma - Italia. Persona di contatto: stefania.paoletti@atac.roma.it; francesco.galli@atac.roma.it Telefono:06.4695.4655 - 06.4695.4347. Fax 06.4695.3964 indirizzi internet: indirizzo principale: www.atac.roma.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto.II.1.1.) Denominazione. Procedura Aperta, ai sensi dell'art. 3 comma 1 lett. sss) e dell'art. 60 D.Lgs. 50/2016, per la fornitura del servizio di manutenzione Full Service delle Meb di territorio,Mebit, Varchi Validatori - Tripodi - lettori QR code, Consolle, Cancelli, Barriere, installati su strada, nelle metropolitane e sulle Ferrovie ex-concesse, della durata di 18 mesi, rientrante nell'ambito dei settori speciali,da esperire con il sistema dell' e-Procurement. Per maggiori dettagli si rimanda al Capitolato e relativi allegati.II.1.2) Codice CPV principale. CPV 50316000-3 II.1.3) Tipo di appalto. Servizio II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto il servizio di manutenzione full service degli apparati di Front End, comprensiva della manutenzione straordinaria, della fornitura delle parti di ricambio,della custodia e tracciatura dei titoli di viaggio, della messa a disposizione di un Centro di Controllo, di un Centro Operativo e di un magazzino, della predisposizione di un software da mettere a disposizione di Atac per tutta la durata dell'appalto, ovvero 18 mesi a decorrere dalla data del verbale di consegna del servizio per la gestione delle segnalazioni durante il periodo di manutenzione, il tutto come meglio specificato nel Capitolato Speciale. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del presente avviso:19/12/2018 VI.6) Riferimento dell'avviso originale: Avviso originale spedito mediante eNotices: Login TED eSender: ENOTICES - Numero di riferimento dell'avviso 2018-174698, Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 225-515752 - Data di spedizione dell'avviso originale: 19/11/2018 - GURI N° 137 del 23/11/2018 - V SERIE SPECIALE. SEZIONE VII: MODIFICHE VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere VII.1.1) Motivo della modifica: Modifica delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice.VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale:Numero della sezione: IV.2.2 punto in cui si trova la modifica: termine per il ricevimento delle offerte:anziche': data 28/12/2018 - ora locale 11:00 leggi: data 15/01/2019 Numero della sezione: IV.2.7 punto - in cui si trova la modifica: modalita' di apertura delle offerte:anziche': data 28/12/2018 - ora locale 14:00 leggi: data 16/01/2019 - ora locale 10:00. ATAC S.p.A.- Direzione acquisti,legale e servizi generali Franco Middei TX18BHA27974