Avviso di rettifica bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione ufficiale: TRENITALIA S.p.A.- Societa' con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A-Direzione Acquisti-Acquisti Industriali, di Staff e Marketing-Piazza della Croce Rossa, 1-00161 Roma SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Gara a procedura aperta interamente gestita con sistemi telematici per la "Fornitura in opera di impianti di sollevamento presso le officine di DT" - CIG: 769323632F Il Bando GUUE n. 2018/S 224-513490 del 19/11/2018, pubblicato sulla GURI V Serie Speciale-Contratti Pubblici n. 139 del 28/11/2018, si intende modificato, come da bando di rettifica spedito alla GUUE in data 18/12/2018, nei seguenti punti: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2) informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte e delle domande di partecipazione Data: 31/01/2019 (gg/mm/aaaa) - Ora locale (hh:mm):13:00 anziche' il giorno 11/01/2019 (gg/mm/aaaa) IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Fino al: 30/07/2019 (gg/mm/aaaa) anziche' fino al: 10/07/2019 (gg/mm/aaaa) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/02/2019 (gg/mm/aaaa) - Ora locale (hh:mm): 10:30 anziche' il giorno 15/01/2019 (gg/mm/aaaa) VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla G.U.U.E.: 18/12/2018 (gg/mm/aaaa) Il responsabile della direzione acquisti - Acquisti industriali, di staff e marketing dott.ssa Claudia Gasbarri TX18BHA28075