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BANDO DI GARA PER APPALTO SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO PER LE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIA DI I GRADO. PERIODO: SETTEMBRE 2007 - GIUGNO 2009 SEZIONE I : AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Comune di Borgomanero Corso Cavour 16 28021 Borgomanero -- Telefono 0322/837725 Fax 0322/845206 e-mail: istruzione@comune.borgomanero.no.it La documentazione e' disponibile presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Borgomanero ai recapiti sopra indicati e sul sito internet www.comune.borgomanero.no.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Gestione del servizio di trasporto scolastico per gli alunni delle scuole primarie e secondaria di I grado del Comune di Borgomanero. II.1.2) Luogo di esecuzione del servizio: Comune di Borgomanero. II.1.6) CPV:60113100-4 CIG: 0042573C56 II.2.1) Entita' totale - euro 489.600,00 IVA esclusa II.3) Durata - 22 mesi dall'1.09.2007 al 30.6.2009 con possibilita' di nuova aggiudicazione di servizi analoghi per il periodo massimo di ulteriori 22 mesi dal 1.9.2009 al 30.06.2011. SEZIONE III:INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie come da art. 7 del bando di gara e artt.18 e 19 del capitolato speciale d'oneri. III.1.2) Finanziamento con fondi ordinari del bilancio comunale. III.2.1) Requisiti giuridici: iscrizione alla CCIAA per l'attivita' oggetto dell'appalto. Abilitazione professionale ad effettuare il trasporto di persone su strada, di cui al D.M. n. 448/91. III.2.2) Capacita' economica: Fatturato globale non inferiore a Euro 750.000,00 realizzato negli ultimi tre anni 2003-2004-2005; III.2.3) Capacita' tecnica: servizi di trasporto scolastico prestati a favore di amministrazioni pubbliche, negli ultimi tre esercizi finanziari (2003,2004,2005), complessivamente non inferiore ad euro 400.000,00. Possesso di certificazione di qualita' UNI EN ISO 9001/2000. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) Tipo di procedura - aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione - L'aggiudicazione sara' effettuata con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 83 del D.Lgs 163/2006. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 18/07/2007. IV.3.6) Lingua utilizzabile - italiano IV.3.8) Apertura delle offerte: in seduta pubblica il giorno 19/07/2007 alle ore 9:00 presso la sede comunale. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Ogni ulteriore elemento e' specificato nel bando di gara e nel capitolato d'oneri e nei relativi allegati. VI.5) Data di spedizione del bando all'ufficio delle pubblicazioni della Comunita' Europea 05/06/2007. Borgomanero, 05/06/2007 Il Responsabile Unico del Procedimento Dott.ssa Zoia Lorella T-071803 (A pagamento).