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Estratto bando di gara - CIG 7269765FD8 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Grottazzolina (FM). Inviare le offerte a: SUA Provincia di Fermo, Servizio Archivio e Protocollo - V.le Trento 113, 63900 Fermo. SEZIONE II. OGGETTO: "servizio di mensa scolastica nel Comune di Grottazzolina"- Durata: 8/1/2017-30/6/2020. Importo: Euro 135.000,00, di cui €.1.350,00 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, oltre IVA. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: miglior rapporto qualita'/prezzo (ex art. 95, co 2 e 6, D.Lgs.50/16). Scadenza ricezione offerte: 05/12/2017 ore 13. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Documenti disponibili su www.provincia.fm.it/sua. Il responsabile del procedimento di selezione dott.ssa Lucia Marinangeli TX17BFE20369