Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 72687708A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: C.U.C. tra i Comuni di Camerata P., Chiaravalle e Falconara M.ma con sede c/o Comune di Falconara Marittima (An) - 60015 - Piazza Carducci, 4 - Tel. 0719177247 - 0719177246 Fax: 0719177210 R.U.P.: dott. Luca Giacometti - giacomettilu@comune.falconara-marittima-an.it. SEZIONE II: OGGETTO: servizio di tesoreria del Comune di Falconara Marittima. Quantitativo: € 122.500,00 + iva + eventuale rinnovo + proroga di 6 mesi. Durata appalto: dall'01/01/2018 al 31/12/2022. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 19.12.2017 h 12.00. Apertura offerte: 20.12.2017 h 10.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: info e doc: www.comune.falconara-marittima.an.it. Il dirigente della C.U.C dott.ssa Rossella Bartolini TX17BFF20353