Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7260123B05 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza di Forza D'Agro' - Piazza Giovanni XXIII n°1. Punti di contatto: Arch. Sebastiano Stracuzzi SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: "Arredo urbano e riqualificazione Piazza Carullo e Via SS. Annunziata". Luogo di esecuzione: C.U.C. di Forza D'Agro'. Vocabolario comune per gli appalti: 45233141-9 Lavori di Manutenzione stradale. Eventuale divisione in lotti: NO. Quantitativo o entita' dell'appalto: €.775.997,15. Durata dell'appalto: 12 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione. SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: negoziata ai sensi dell'art.36, comma 2, lett.C) D. Lgs n°50/2016. Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art.97 comma 8 del D. Lgs. 50/2016. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il 04/12/2017. Il R.U.P. - Il responsabile della C.U.C. arch. Sebastiano Stracuzzi TX17BFF20386