Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F97E130007000006 - CIG 7264760D97 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza dell'Unione Reno Galliera, via Fariselli n. 4, San Giorgio di Piano (BO); e-mail: cucrg@renogalliera.it; PEC:cuc@pec.renogalliera.it; Responsabile del Procedimento: Ing. Antonio Peritore.Ente Committente: Comune di Pieve di Cento (BO), Piazza A. Costa n. 17; Responsabile del Procedimento:Ing. Stefano Matteucci. SEZIONE II: OGGETTO APPALTO: rafforzamento locale e riparazione del danno, miglioramento sismico a seguito degli eventi sismici del maggio 2012 e rifunzionalizzazione del fabbricato ex scuola elementare "E. De Amicis", sito in Via Marco Rizzoli nn. 2-4-6 a Pieve di Cento; Importo appalto: l'importo a base di gara e' pari ad euro 2.453.044,89, IVA esclusa, comprensivo degli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso di Euro 74.692,48 esclusa IVA; SEZIONE IV:TIPO DI PROCEDURA: aperta, art.60 del D. Lgs. 50/2016; Criteri di aggiudicazione: ex art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016; Le offerte in lingua italiana dovranno essere inviate a: Centrale Unica di Committenza dell'Unione Reno Galliera, sita presso il Comune di San Giorgio di Piano Via Fariselli n.4; nelle modalita' indicate dal Bando-Disciplinare di gara, entro il 06/12/17 entro le ore 12,00; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet http://www.renogalliera.it/, alla sezione Bandi. Il responsabile del servizio dott. ing. Antonio Peritore TX17BFF20399