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Atti correlati
Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto Denominazione Ufficiale: Comune di Firenze - Segreteria generale ed affari istituzionali - Servizio Centrale Acquisti Indirizzo postale Piazzale delle Cascine, 12, Firenze 50144 I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita' Servizi generali delle amministrazioni pubbliche SEZIONE II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: appalto multi service relativo a servizi di: pulizia, portierato, facchinaggio per gli Uffici comunali (7 lotti). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi, Categoria di servizi n.: 16. Luogo principale di prestazione dei servizi: Firenze. II.I.4) Breve descrizione del servizio: appalto relativo a servizi di pulizia, portierato, facchinaggio per gli Uffici comunali. II.1.5) CPV: Oggetto principale 90910000-9 Oggetti complementari 98341120-2 98390000-3 II.2.1) Valore finale totale degli appalti in euro (inclusi tutti i lotti): 13.368.572,55 iva compresa al 22% SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri offerta tecnica ponderazione max. 60 punti offerta economica ponderazione max. 40 punti. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si' Avviso di preinformazione: Numero dell'avviso nella GUUE: 2013/S 142-247398 del: 24/07/2013, Bando di gara: Numero dell'avviso nella GUUE 2013/S 251-440578 del 28/12/2013. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'appalto V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 19/09/2014. V.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: Lotto 1 CIG 54527610BA: 12; Lotto 2 CIG 5452785487: 7; Lotto 3 CIG 5452808781: 13; Lotto 4 CIG 54528580C6: 15; Lotto 5 CIG 5452883566: 15; Lotto 6 CIG 5452907933: 15; Lotto 7 CIG 5452917176: 13.V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Lotto 1: Consorzio Leonardo Servizi, Via degli Orafi, 2, Pistoia 51100; Lotto 2: Costituendo R.T.I. Manutencoop Facility Management spa, Via U. Poli, 4, Zola Predosa (BO) 40069 - Elios soc. coop. sociale, Via G. Puccini, 17, Montevarchi (AR) 52025; Lotti 3, 4, 5, 7: L'Operosa soc. Coop. a r.l., Via Don Minzoni, 2, Granarolo dell'Emilia (BO) 40057; Lotto 6: SE.G.I. srl, Via Cariglialto snc, Montalto Uffugo (CS) 87040. V.4) Informazione sul valore dell'appalto: Valore totale inizialmente stimato dell'appalto (iva esclusa) in euro: Lotto 1: 4.130.995,70; Lotto 2: 1.812.464,00; Lotto 3: 1.417.926,40; Lotto 4: 1.326.785,00; Lotto 5: 2.114.400,10; Lotto 6: 1.332.793,40; Lotto 7: 3.734.150,60. Valore finale totale dell'appalto (iva compresa al 22%) in euro: Lotto 1: 3.644.096,59; Lotto 2: 1.892.399,72; Lotto 3: 1.068.076,04; Lotto 4: 1.045.429,04; Lotto 5: 1.772.937,26; Lotto 6: 1.205.193,90; Lotto 7: 2.740.440,00. V.5) E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si'. Percentuale dell'appalto subappaltabile 30%. VI.2) Informazioni complementari: I risultati integrali della procedura sono disponibili all'indirizzo: http://wwwext.comune.fi.it/cgi-bin/archivi/forniture.cgi?direz=04&int erv=0122/2014&step=2 VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana, Via Ricasoli, 40, Firenze CAP 50122 VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: Art. 120 c. 5 D.Lgs. 104/2010. VI.4) Data di spedizione del presente avviso: 16/04/2015. Firenze, 16/04/2015 La dirigente dott.ssa Carla De Ponti T15BGA6240