Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Rettifica Procedura ristretta per l'acquisizione di servizi archivistici da eseguirsi nella sede di San Giorgio di Piano (BO) sul patrimonio documentale regionale. Il Bando di gara inerente la gara in oggetto, pubblicato sulla G.U.R.I. n. 86 del 25/07/2007 - Quinta Sezione Speciale - viene rettificato nel modo di seguito indicato: Punto III.2 Condizioni di partecipazione - lettera f): anziche' f) dichiarazione di poter mettere a disposizione, quali risorse umane rispettivamente: - un Coordinatore e un Vice coordinatore tecnico opportunamente qualificati, dotati di diploma di Laurea in discipline giuridico-letterarie (della durata di almeno 4 anni) e del Diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica che siano responsabili nei confronti dell'Amministrazione per tutte le attivita' richieste dal capitolato. Essi dovranno avere una esperienza professionale svolta all'interno di un archivio di una regione italiana di almeno cinque anni, con conoscenza dei software (in particolare almeno un'esperienza lavorativa con i programmi SECRETAIRE e SESAMO); - otto operatori opportunamente qualificati, dotati di diploma di Laurea in discipline giuridico-letterarie (della durata di almeno 4 anni) e del Diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica, tra i quali cinque con almeno 4 anni e tre con almeno 1 anno di esperienza professionale svolta all'interno di un archivio di una regione italiana e tutti con conoscenza dei software: in particolare, ciascun operatore dovra' possedere almeno dodici esperienze lavorative con i programmi SECRETAIRE e SESAMO, di cui almeno un'esperienza lavorativa con entrambi i programmi; SI DEVE LEGGERE "f) dichiarazione di mettere a disposizione, quali risorse umane, rispettivamente: un Coordinatore e un Vice Coordinatore tecnico, dotati di diploma di Laurea in discipline giuridico-letterarie (della durata di almeno 4 anni) e del Diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica, che siano responsabili nei confronti dell'Amministrazione per tutte le attivita' richieste dal capitolato: essi dovranno avere una esperienza professionale svolta all'interno di un archivio di una regione italiana di almeno cinque anni, con conoscenza dei software (in particolare, sia l'uno che l'altro dovranno possedere singolarmente almeno dodici esperienze lavorative effettuate con i programmi SECRETAIRE e SESAMO, intendendosi almeno dodici esperienze per ciascuno dei due ruoli tecnici, indifferentemente distribuite rispetto all'uso dei due programmi, ma comunque sempre con il vincolo della compresenza di esperienze lavorative condotte con il programma SECRETAIRE ed esperienze lavorative condotte con il programma SESAMO); otto Operatori, dotati di diploma di Laurea in discipline giuridico-letterarie (della durata di almeno 4 anni) e del Diploma di Archivistica, Paleografia e Diplomatica, tra i quali cinque con almeno 4 anni e tre con almeno 1 anno di esperienza professionale svolta all'interno di un archivio di una regione italiana, e tutti con conoscenza dei software: in particolare, ciascun operatore dovra' possedere almeno una esperienza lavorativa condotta con il programma SECRETAIRE ed una esperienza lavorativa condotta con il programma SESAMO; Punto IV.3.4 Termine di ricezione delle domande di partecipazione: anziche' ore 12.00 del 03/09/2007 SI DEVE LEGGERE ore 12.00 del 10/09/2007 Punto VI.3.1 Chiarimenti: anziche' entro e non oltre le ore 12.00 del 24/08/2007 SI DEVE LEGGERE entro e non oltre le ore 12.00 del 28/08/2007 Punto VI.3.2 Referenti - "Aspetti tecnici": anziche' Aspetti tecnici: Dott.ssa Margherita Cantori - Servizio Organizzazione e Sviluppo.- tel. n. 051/6630640 - Fax n. 051/6395959- E-mail: mcantori@regione.emilia-romagna.it SI DEVE LEGGERE "Aspetti tecnici: Dott.ssa Margherita Cantori - Servizio Organizzazione e Sviluppo - tel. n. 051/6630640 - Fax n. 051/63959659 - E-mail: mcantori@regione.emilia-romagna.it; Archivio storico regionale: Fax n. 051/893052 - E-mail: archiviorer@regione.emilia-romagna.it Il Direttore: (Dott.ssa Anna Fiorenza) T-072791 (A pagamento).