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Bando di gara SEZIONE I I.1) Centrale Unica Di Committenza Unione Dei Comuni Di Montedoro Via Skanderberg 74020 Faggiano (TA). Ufficio decentrato e centro di costo Comune Di Manduria - Area Finanziaria - Servizio Tributi Piazza Giuseppe Garibaldi n. 21 - 74024 Persona di contatto: R.U.P. Dott. Aldo Marino Tel.: 099.9702298 E-mail: aldo.marino@comune.manduria.ta.it; SEZIONE II II.1.4) Oggetto: L'Appalto ha lo scopo di garantire l'insieme coordinato di attivita' richieste per il servizio di supporto ed affiancamento all'Ufficio Tributi, ai fini della gestione in forma diretta delle proprie entrate tributarie tramite servizio di front office e back office - CIG 7026704B91. II.1.5) Totale complessivo appalto € 1.282.635,09. II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata: mesi 60; con la facolta' di prorogare l'affidamento per un periodo non superiore a mesi 6 SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Termine ricezione offerte: 14.07.2017 ore 12.00; IV.2.7) Apertura offerte: 20.07.2017 ore 09.00. SEZIONE VI VI.3) Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.montedoro.ta.it e www.comune.manduria.ta.it VI.5) Invio alla GUUE: 12.04.2017. Il dirigente R.U.P. dott. Aldo Marino TX17BFF6570