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Bando di gara Sezione I - Amministrazione aggiudicatrice: Centrale Unica Committenza Unione dei Comuni Montedoro per conto di Comune di San Giorgio Jonico (TA) via Salvo D'Acquisto, snc - 74027 San Giorgio Jonico (TA) - Italia. Punti di contatto: RUP dott. Ing. Claudio Ferretti tel. 099-5915241. Posta elettronica: urbanistica@sangiorgioionico.gov.it PEC: urbanistica@pec.sangiorgioionico.gov.it Sezione II: oggetto del bando Affidamento del servizio di redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG), della relativa Valutazione Ambientale Strategica (VAS) ed attivita' connesse - C.I.G.: 65967691FE. L'importo dei servizi a base di gara e' pari ad € 134.000,00 (euro centotrentaquattromila/00) oltre I.V.A. e contributi previdenziali. Durata: 600 (seicento) giorni dalla data di sottoscrizione del contratto/disciplinare di incarico, con esclusione dei tempi necessari all'Amministrazione per le determinazioni e gli obblighi di sua competenza. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, tecnico ed economico Le condizioni di partecipazione, le modalita' di pagamento, le garanzie e le ulteriori condizioni particolari sono indicate nel bando integrale pubblicato sul sito internet http://www.sangiorgioionico.gov.it e sul sito dell'Unione Comuni Montedoro http://www.mentedoro.ta.it III.1) Capacita' economica. Fatturato globale per servizi di architettura ed ingegneria di cui all'art. 252 del decreto del Presidente della repubblica 207/2010, non inferiore a 268.000,00 euro, pari a 2 (due) volte l'importo del valore stimato del servizio a base di gara, conseguito negli ultimi 5 (cinque) esercizi antecedenti la data di pubblicazione del bando. Nei raggruppamenti temporanei il requisito deve essere posseduto dal mandatario (capogruppo) in misura maggiore rispetto a ciascun mandante e, in ogni caso, non inferiore al 40% per cento del totale. III.2) Capacita' tecnica Avvenuto svolgimento negli ultimi dieci anni antecedenti la data di pubblicazione del presente bando, di almeno n. 2 (due) strumenti di pianificazione urbanistica comunale, di area vasta o DPP o di varianti generali agli stessi, di cui almeno uno per comuni di popolazione pari o superiore a 16.000 abitanti. Sezione IV: procedura Tipo di procedura: aperta. Sezione V: criterio aggiudicazione Aggiudicazione con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del decreto legislativo n. 163/2006 e ss.mm.ii. in base ai criteri indicati di seguito. 1. Caratteristiche metodologiche - fattore ponderale 40 punti; 2. Specificita' tecniche - fattore ponderale 20 punti; 3. Organizzazione e gestione curriculare - fattore ponderale 20 punti; 4. Ribasso unico sul prezzo - fattore ponderale 20 punti. Termine ultimo per il ricevimento delle offerte: ore 12 del 4 aprile 2016. Apertura delle offerte il 12 aprile 2016 alle ore 9,30 pressa la sede Municipale via Salvo D'Acquisto snc, Ufficio Urbanistica. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. Sezione VI: altre informazioni: a) procedura indetta con determinazione a contrarre n. 132 del 25 febbraio 2016; b) aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida ricevuta; c) lingua utilizzabile per la presentazione delle istanze di partecipazione: italiano. Data di spedizione del presente avviso alla G.U.R.I.: 4 marzo 2016. Il responsabile dell'area tecnica urbanistica dott. ing. Claudio Ferretti TU16BFF1842