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Bando di gara per affidamento mediante procedura aperta sopra soglia comunitaria del servizio di ristorazione scolastica presso la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di San Giorgio Piacentino (PC) - Periodo 01/01/2018 - 31/08/2020 - CIG 7208342000 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzo e punti di contatto: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza ai sensi dell'art. 33, comma 3-bis, del D.Lgs. 163/2006 - Centro di Costo Comune di San Giorgio Piacentino- Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza - Italia Tel. 0523795312 Fax 0523329830. Indirizzo internet: www.provincia.pc.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza - Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza - Italia. Punti di contatto: Telefono: +39 0523795312 All'attenzione di: dott.ssa Elena Malchiodi - posta elettronica certificata: provpc@cert.provincia.pc.it I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche, ordine pubblico e sicurezza, affari economici e finanziari, istruzione. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici?: si per conto del Comune di San Giorgio Piacentino (PC) SEZIONE II: OGGETTO DEL BANDO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: affidamento del servizio di ristorazione scolastica presso la scuola dell'infanzia, primaria e secondaria di primo grado del Comune di San Giorgio Piacentino (PC). II.1.2) Tipo di appalto: appalto di servizi; luogo principale di esecuzione: territorio del Comune di San giorgio Piacentino (PC). Codice NUTS: ITH51 II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: come sopra al punto II.1.1). II.1.6) CPV 55524000 - 9. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: Euro 754.380,00 II.2.2) Opzioni: si eventuale rinnovo del servizio 32 mesi II.2.3) Durata dell'appalto: durata in mesi 32 (2 anni scolastici e 8 mesi). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni relative all'appalto. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: garanzia provvisoria ai sensi dell'art. 93 D.Lgs. 50/2016 - garanzia definitiva ai sensi art. 103 stesso decreto III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi disciplinare di gara III.2) Condizioni di partecipazione III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedasi disciplinare di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara III.2.3) Capacita' tecnica: vedasi disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta sopra soglia comunitaria IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa - offerta tecnica 75 offerta economica 25 in base ai criteri specificati nel Disciplinare di gara. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica?: no IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no IV.3.3) Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 13/12/2017. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione delle offerte. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: ore 09:30 del 14/12/2017 presso la sede della Centrale Unica di Committenza della Provincia di Piacenza - Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si vedasi disciplinare di gara SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Italia VI.5) data di spedizione del presente avviso alla Commissione europea 07/11/2017 La responsabile della fase di affidamento dott.ssa Elena Malchiodi TX17BFE20182