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Bando di gara d'appalto di forniture Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. I.1) Azienda Ambientale di Pubblico Servizio S.p.a. codice fiscale e partita I.V.A. n. 01168310496, via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno Area appalti acquisti, dott.ssa Baldeschi L. tel. 0586/416329, fax 0586/406033 e-mail aamps@aamps.livorno.it - URL www.aamps.livorno.it I.3) Documenti di gara disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso www.aamps.livorno.it Ulteriori informazioni: Area manutenzioni e impianti via dell'Artigianato n. 32 Livorno, p.i. F. Cecchi tel. 0586/416213. Le offerte devono pervenire a: Uff. segreteria generale via dell'Artigianato n. 39/B - 57121 Livorno tel. 0586/416329. I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Ambiente. Sezione II) Oggetto. II.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di varie tipologie di automezzi a caricamento posteriore (nuovi ed usati) per l'estensione del servizio di raccolta porta a porta, suddivisa in n. 4 lotti: lotto 1) fino a n. 5 automezzi nuovi con MTT compresa tra 11,5 e 12,5 ton.; lotto 2) fino a n. 5 automezzi nuovi con MTT compresa tra 15,5 e 16,5 ton.; lotto 3) fino a n. 5 automezzi usati con MTT compresa tra 11,5 e 12,5 ton.; lotto 4) fino a n. 5 automezzi usati con MTT compresa tra 15,5 e 16,5 ton. Pratica n. 58/2018. CPV princ. 34144512. Appalto di forniture; valore totale stimato € 2.300.000,00 (comprese opzioni). Divisione in lotti: si. Le offerte vanno presentate per numero max lotti: 4. Numero max lotti aggiudicabili ad un offerente: 4. II.2) luogo consegna forniture: c/o sede impiantistica Aamps via dell'Artigianato n. 32 Livorno. Aggiudicazione: lotti 1 e 2, con offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati con relativa ponderazione: offerta tecnica 59 pti, durata garanzia 6 pti, tempi consegna 5 pti, prezzo 30 pti, articoli 95, comma 2 e 6 e 97, comma 3, del decreto legislativo n. 50/16; lotti 3 e 4, con prezzo piu' basso o minor prezzo articoli 95, comma 4, lettera b) del decreto legislativo n. 50/16, come da art. 18 disciplinare di gara. Durata contratti: 12 mesi per i lotti 1 e 2, 6 mesi per i lotti 3 e 4. Autorizzazione varianti: si [solo per i lotti 1 e 2]; migliorative delle caratteristiche minime richieste. Opzioni: Si; Aamps nei limiti di validita' dei vari contratti, si riserva di esercitare l'opzione di acquisto dall'aggiudicatario di ciascun lotto, di automezzi/attrezzature come quelli/e offerti/e in sede di gara fino al raggiungimento del numero massimo previsto per ciascuno dei lotti (q.ta' n. 5). Fondi U.E.: no. Valore stimato: lotto 1) € 650.000,00, CIG 7472451DA0; lotto 2) € 725.000,00, CIG 7472466A02; lotto 3) € 425.000,00, CIG 7472475172; lotto 4) € 500.000,00, CIG 7472481664 Sezione III) Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1.1) Vedi documenti di gara. III.1.2)-III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.2) Cauzione/i provvisoria/e ed impegno a rilasciare cauzione definitiva in caso di aggiudicazione come da disciplinare di gara. Fornitura finanziata con ordinari mezzi di bilancio - corrispettivo e pagamenti secondo quanto indicato rispettivamente agli articoli 33, 7, 8 e 9 del capitolato. Sezione IV) Procedura. IV.1.1) Procedura: aperta. IV.1.6) Asta elettronica: no. IV.2.2) Scadenza: 13 giugno 2018 ore 13,00. IV.2.4) Lingua: italiano. IV.2.6) Periodo minimo vincolo: 6 mesi da scadenza ricevimento offerte. IV.2.7) Data ora luogo apertura offerte: 14 giugno 2018 ore 9,00 sede Aamps via dell'Artigianato n. 32 - 57121 Livorno. Ammessi apertura offerte: vedi documenti di gara. Sezione VI) Altre informazioni. VI.1) Appalto rinnovabile: no. VI.3) Maggiori dettagli nel disciplinare di gara e nel capitolato speciale d'appalto. Ai fini del versamento del/dei contributo/i all'A.N.A.C. i codici identificazione gara (CIG) assegnati dall'autorita' sono quelli sopra indicati. Fatto salvo quanto disposto dall'art. 83, comma 9, del decreto legislativo n. 50/16 non saranno accettate offerte la cui documentazione risulti incompleta o difforme da quanto richiesto. Aamps si riserva in ogni caso e a proprio insindacabile giudizio il diritto di: a) non dar luogo alla gara, prorogare la scadenza, sospendere, re-indire o non aggiudicare motivatamente la gara; b) non precedere all'aggiudicazione dei lotti di gara nel caso in cui nessuna delle offerte risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' all'art. 95, comma 12, decreto legislativo n. 50/16; c) procedere all'aggiudicazione dei lotti di gara anche in presenza di una sola offerta ritenuta valida e congrua; d) procedere all'aggiudicazione anche di un singolo lotto; e) non precedere motivatamente alla stipula del contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione della gara; senza che cio' comporti pretesa alcuna da parte dei concorrenti. Responsabile del procedimento: p.i. Fabio Cecchi. VI.4.1) Procedure di ricorso c/o tribunale amministrativo regionale Toscana via Ricasoli n. 40 - 50122 Firenze. VI.4.3) Art. 204 decreto legislativo n. 50/16 e decreto legislativo n. 104/10. VI.5) Data spedizione bando: 7 maggio 2018. Il direttore generale dott.ssa Paola Petrone TU18BFM9170