Esito di gara - CIG ZD2208873E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Borgo S.Giovanni - Via Aldo Moro, 33 - 26851 Borgo San Giovanni - tel. 037197004 - fax 037197191 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di Tesoreria Comunale periodo 01.01.2018 - 31.12.2022. Importo complessivo dell'appalto: € 12.500,00 SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.L.vo 50/2016. Imprese partecipanti: n. 1 - Impresa aggiudicataria: Banco BPM S.p.A. - Piazza Meda, 4 - Milano. Importo complessivo di aggiudicazione: € 7.500,00, oltre IVA. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Pubblicazione bando di gara: GURI n. 129 del 08.11.2017. Il responsabile del procedimento Cristina Lampugnani TX18BGA9268