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Atti correlati
Bando di gara - CIG 63700592FB I.1) Ente Appaltante: Comune di Manduria, Piazza G. Garibaldi 21 - 74024, Tel. 099/9702207, protocollo.manduria@pec.rupar.puglia.it. II.1) Oggetto: Affidamento servizio di progettazione, allestimento e gestione della 276^ "Fiera Pessima" Anno 2016, Cat. 27. Valore appalto: Euro 300.000,00. L'appalto avra' una durata di n.1 edizione, fatto salvo quanto previsto all'Art.21 del Capitolato Speciale. III.1) Requisiti di partecipazione si veda Disciplinare di gara. IV.1) Procedura: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: ore 12 del 05.10.2015. VI.1) Informazioni: www.comune.manduria.ta.it. Spedizione alla GUCE:21.08.15. Il R.U.P. avv. Vincenzo Dinoi T15BFF14490