Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6376058981 SEZIONE I: I.1) Comune di Castel San Giorgio, Settore V - Servizi Informatici e Servizi Scolastici - P.zza Amabile 1, 84083 Castel San Giorgio Tel. 081/5163252 - Fax 081/5161900 amministrazione@pec.comune.castelsangiorgio.sa.it. SEZIONE II: II.1) bando di gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica per le scuole dell'infanzia e per due classi della scuola primaria di Lanzara per l'anno scolastico 2015/2016 del Comune di Castel San Giorgio; II.2.1) Il valore complessivo dell'appalto e' determinato, indicativamente, in euro 142.700,00 oltre IVA al 4%. L'importo del contratto sara' quello dell'appalto decurtato del ribasso d'asta. II.3) Il presente appalto ha la durata di anni 1 (uno) per l'anno scolastico 2015/2016 con inizio dalla data della determina di aggiudicazione definitiva e scadenza fissata dal calendario che sara' predisposto dall'Autorita' Scolastica. SEZIONE III: III.1.1) cauzioni provvisoria e definitiva, secondo quanto stabilito dal Capitolato speciale di appalto III.1.2) Fondi comunali. Pagamento come da Capitolato speciale d'appalto al quale si fa espresso rinvio III.1.3) operatori economici singoli o raggruppati ai sensi art.37 DLgs.163/06; consorzi ex art.34 e 36 DLgs.163/06, Geie. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura aperta IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.3.4) Termine ricezione domande: 15/09/2015 ore 13:00 IV.3.7) 180 gg IV.3.7.2) 1^ seduta h. 10:00 del 16/09/2015 c/o sede comunale. SEZIONE VI: VI.4) Per quanto ivi non previsto si rimanda alla documentazione di gara pubblicata sul sito web www.comune.castelsangiorgio.sa.it, Resp. Procedimento dott. Rocco Cataldo VI.4.1) TAR Salerno. Il funzionario responsabile settore V - Servizi informatici e servizi scolastici dott. Rocco Cataldo T15BFF14566