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BANDO DI GARA D'APPALTO SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale dell'amministrazione aggiudicatrice A.O. SAN GERARDO- U.O. GESTIONE ACQUISTI - Indirizzo Via Pergolesi,33- C.A.P.20052 - Monza (MB) ITALIA - Telefono 039 - 2339750/9811/9809/9715 - Telefax 039 - 2334253 - uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org - indirizzo internet: www.hsgerardo.org I.2) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni COME AL PUNTO I.1 I.3) Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere la documentazione COME AL PUNTO I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice Dispositivi medici per procedure endoscopiche e protesi per l'apparato digerente (15 lotti) II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi : Forniture - Acquisto Sito o luogo principale dei lavori: A.O. San Gerardo di Monza - Via Pergolesi n. 33 - 20052 Monza (MB) II.1.3) L'avviso riguarda Appalto pubblico II.1.6) CPV (vocabolario comune per gli appalti): 33190000 II.1.8) Divisione in lotti SI' - uno o piu' lotti II.1.9) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale : importo complessivo presunto fornitura (3 anni) Euro. 604.758,00 SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedasi capitolato speciale III.2.2.) Capacita' economica e finanziaria vedasi capitolato speciale III.2.3.) Capacita' tecnica vedasi capitolato speciale SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.) TIPO DI PROCEDURA Aperta IV.2.1.) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1.) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice : CIG 510908 IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare La documentazione di gara completa (capitolato d'oneri, modulo d'offerta e autocertificazione) sara' inviata in formato elettronico previa richiesta all'indirizzo di posta elettronica uo.gestioneacquisti@hsgerardo.org . IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 05/05/2010 - ore 11:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte : 07/05/2010 - ore 10:00 presso la Sala Riunioni UO Gestione Acquisti - 4^ piano Villa Serena IV.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia - Via del Conservatorio n. 13 - 20100 Milano - Italia VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO : 15/03/2010 Per l'Azienda Ospedaliera San Gerardo di Monza su delega del Direttore Generale Dr. Giuseppe Antonino Spata Il Responsabile dell'U.O. Gestione Acquisti (F.to: Antonio Borreca) T10BFK5329