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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IVASS -Istituto per la vigilanza sulle assicurazioni. Indirizzo postale: Via del Quirinale, 21 - 00187 Roma. Telefono +39. 06421331, fax +39.0642133212, Posta Elettronica gare.contratti@pec.ivass.it. Sito internet dell'amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.ivass.it. Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Amministrativa indipendente - Autorita' di vigilanza imprese di assicurazione - L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Procedura aperta, ai sensi del d. lgs. 50/2016, per l'affidamento dei servizi di gestione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione di un piano triennale di flexible benefit. Tipo di Appalto: Servizi - Breve descrizione dell'appalto: Servizi di gestione, erogazione, monitoraggio e rendicontazione di un piano triennale di flexible benefit ai sensi degli art. 51 e 100 del Testo Unico delle Imposte sui Redditi a favore dei dipendenti e dei propri familiari, mediante portale dedicato. Codice CPV principale: 98000000 SEZIONE IV: PROCEDURA. Tipo di procedura: Aperta. Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base a: 1. Prezzo. Ponderazione 30; 2. Qualita'. Ponderazione 70. Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si. Bando di gara. Numero dell'avviso nella GUUE: 2017/S 211-438874 del 03.11.2017. SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO. Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto:.30.10.2017 Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 4. Nome e recapito dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Easy Welfare S.r.l.. Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: euro 192.000,00 imposte escluse. Valore finale totale dell'appalto: euro 72.750,00 imposte escluse. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: si. Percentuale del contratto d'appalto da subappaltare a terzi: 15%. Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Servizi di customer care e contact center. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Data di invio alla G.U.U.E.: 31.10.2017. Il responsabile del procedimento Isabella Bozzano TX17BGA21938