Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di tesoreria comunale Affidamento del servizio di tesoreria comunale per conto del Comune di Alatri secondo le condizioni e modalita' previste dallo schema di convenzione approvato dal Consiglio Comunale con deliberazione n. 31 del 30 novembre 2015. CIG n. 6911381C04 - CPV :66600000-6 "Servizi di tesoreria" del Vocabolario comune per gli appalti pubblici adottato dal Regolamento CE 213/2008 L'appalto non e' suddiviso in lotti. Durata del servizio: cinque anni decorrenti presumibilmente dal 1 aprile 2017 fino al 31 marzo 2022, oltre eventuale facolta' di ripetizione del servizio per ulteriori 5 anni. Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs n. 50/2016. Il presente bando di gara, i modelli allegati e lo schema di convenzione, sono scaricabili dal Sito Internet www.comune.alatri.fr.it - Amministrazione Trasparente - Bandi di gara e contratti. Termine per la presentazione delle offerte: ore dodici del giorno 31 gennaio 2017. Il Responsabile del Settore Economico Finanziario dott. Daniele Rossi TX16BFF17547