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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione,indirizzi e punti di contatto denominazione ufficiale: EGAS - Ente per la Gestione Accentrata dei Servizi Condivisi Indirizzo postale: Via Pozzuolo N.330 Citta': Udine, 33100. Punti di contatto: All'attenzione di: Segreteria EGAS, Telefono: (+39) 0432 554160, Fax: (+39) 0432/306241, Posta elettronica: segreteria@egas.sanita.fvg.it, Amministrazione aggiudicatrice: www.egas.sanita.fvg.it. Profilo commitente: www.egas.sanita.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare (inclusi i documenti per il dialogo competitivo e per il sistema Dinamico di acquisizione) sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita', Autorita' regionale o locale Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) DESCRIZIONE: a ID16APB013 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di ventilatori polmonari per terapia intensiva neonatale. b ID16SER016 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento dei servizi relativi volti alla realizzazione di budget individuali di salute (BIS), a sostegno di progetti riabilitativi personalizzati (PRP) nelle Aziende per l'Assistenza Sanitari del FVG. c ID15FAR011 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di contenitori preriempiti e taniche di formalina. d ID15SER011.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento del servizio di cattura animali vaganti e servizi collegati. e ID15FAR007 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di materie prime. f ID15ECO011.1 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di prodotti per l'igiene personale. g ID16APB015 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di microscopio operatorio per chirurgia otorinolaringoiatrica. h ID16APB014 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di sistemi polifunzionali per radiologia digitale (DR). i ID13DIA002.2 procedura aperta per la stipula di una convenzione per l'affidamento della fornitura di kit per medicazioni dialisi. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: Gara a 33172100-7 gara b 85121270-6; gara c 33954000-2; gara d 98380000-0; Gara e 24960000-1; gara f 33740000-9; gara g 38510000-3; gara h 33111000-1; Gara i 33190000-8. II.1.3) Tipo di Appalto: FORNITURA gare a-c-e-f-g-h-i; SERVIZI gare b-d. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti Vedasi II.1.1. II.1.5) Quantitativo entita' totale dell'appalto: a € 245.000,00 ( + € 418.500,00 per opzioni contrattuali); b € 22.240.000,00 (+ € 12.232.000,00 per opzioni contrattuali); c € 948.561,50 (+ € 347.805,88 per opzioni contrattuali); d € 1.149.840,00 (+ € 1.341.480,00 per opzioni contrattuali); e € 505.465,13 (+ € 185.337,21 per opzioni contrattuali); f € 367.249,00 (+ € 134.657,97 per opzioni contrattuali); g € 80.000,00 (+ € 154.000,00 per opzioni contrattuali); h € 229.000,00 (+ € 529.000,00 per opzioni contrattuali) i € 389.240,00 (+ € 175.158,00 per opzioni contrattuali). II.1.6) Divisione in lotti: no gara (a-b-g-h), si gare (c-d-e-f-i). Tutte le informazioni relative alla descrizione del lotto sono contenute nel disciplinare di gara, reperibile sul portale www.egas.sanita.fvg.it, sezione "BANDI E GARE - BANDI ATTIVI". II.2.3) Luogo di esecuzione: CODICE NUTS: ITD4. Luogo principale di esecuzione: AZIENDE DEL SSR FVG. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: I criteri indicati di seguito: offerta economicamente piu' vantaggiosa gare a-b-c-d-g-h-i; prezzo piu' basso gare e-f. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: a 36 mesi; b 48 mesi; c 36 mesi; d 36 mesi; e 36 mesi; f 36 mesi; g 36 mesi; h 24 mesi; i 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gare b-d. II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni (eventuali) si, Estensioni e proroghe contrattuali. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art.80 del D.Lgs.50/2016, con il quale la ditta attesta di non incorrere in alcuna delle condizioni di esclusione previste dall'articolo stesso, ne' in altre situazioni che, ai sensi della vigente normativa, costituiscono cause ostative per la partecipazione alla gara e/o per la stipulazione del contratto in caso di aggiudicazione nonche' di essere iscritta nel registro della CCIAA, ove previsto, (o Registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri ecc.), specificando il luogo e il numero di iscrizione al Registro delle Imprese e, che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Per la gara b: Fatturato complessivo medio (riferito al triennio 2012/2015). Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Per la gara b: Non inferiore a € 2.000.000,00. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Per la gara b: servizi analoghi nel triennio 2012/2015, per la gara d: Aver espletato, negli ultimi tre esercizi antecedenti la data di pubblicazione del bando (2013-2014-2015), servizi riconducibili a quelli oggetto di procedura. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti Per la gara b: Aver svolto servizi analoghi di riabilitazione psicosociale nell'ambito della salute mentale di comunita' nel rispetto delle clausole contrattuali; aver gestito per conto di Enti del S.S.N, per almeno un anno continuativo servizi analoghi di riabilitazione psicosociale nell'ambito della salute mentale di comunita' Per la gara d: Elenco servizi SEZIONE IV: PROCEDURE: IV.1) DESCRIZIONE. IV.1.1) Tipo di Procedura aperta. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: no. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'Appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: NO. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice. Determina EGAS n. 634 del 07/12/2016. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data 27/01/2017 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi. (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Gara a data 31/01/2017 ore 09:30; Gara b data 31/01/2017 ore 09:30; Gara c data 30/01/2017 ore 09:30; Gara d data 31/01/2017 ore 11:00; Gara e data 01/02/2017 ore 09:30; Gara f data 02/02/2017 ore 09:30; Gara g data 03/02/2017 ore 09:30; Gara h data 06/02/2017 ore 09:30; Gara i data 07/02/2017 ore 09:30; Luogo: Sede EGAS in via Pozzuolo n. 330 a Udine. La campionatura per le gare f-i, dovra' invece essere inviata separatamente dall'offerta al seguente indirizzo: Presso l'ente per la gestione Accentrata dei servizi condivisi Magazzino Interporto Pordenone - Centro Ingrosso Interporto Sett. E 33170 Villanova (PN). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazioni elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Il responsabile unico per il procedimento ai sensi dell 'Art. 31 del D.LGS. 50/2016 e' la dr.ssa Nicoletta Tofani per le gare b-d e la dr.ssa Elena Pitton per le gare a-c-e-f-g-h-i. Tutte le comunicazioni e gli scambi di informazioni possono avvenire mediante mail, PEC o fax. Il disciplinare di gara, gli esiti sono pubblicati sul sito www.egas.sanita.fvg.it alla voce "Bandi e Gare" e sono ottenibili al medesimo indirizzo VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Denominazione ufficiale: T.A.R. FRIULI VENEZIA GIULIA. Indirizzo postale: Piazza Unita' d'Italia, 7, Trieste 34121 Telefono: 040/6724711. VI.4.3) Presentazione di ricorso: Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorso: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 09/12/2016. Il direttore soc. gestione e sviluppo strategie centralizzate di gara dott.ssa Elena Pitton TX16BFK17444