Avviso di rettifica
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Atti correlati
Avviso di proroga termini SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Amministrazione aggiudicatrice: Regione Emilia-Romagna - Agenzia Intercent-ER - Via Dei Mille n. 21 - 40121 Bologna - Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 PEC intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it, E-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; Sito: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: punto I.1. Indirizzo per ottenere la documentazione: punto I.1. Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1. I.2) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia Regionale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di gestione, manutenzione e verifiche delle apparecchiature biomedicali ed elettromedicali delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna. II.1.2) Breve descrizione appalto: Procedura aperta, ai sensi degli articoli 35 e 60 del decreto legislativo del 18 aprile 2016, n.50, per l'affidamento del servizio di gestione integrata, manutenzione preventiva e correttiva e verifiche di sicurezza elettrica e funzionalita' delle apparecchiature biomedicali ed elettromedicali delle Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna suddivisa in quattro lotti: Lotto 1 Global Service; Lotto 2 Manutenzione preventiva e correttiva AVEC; Lotto 3 Manutenzione preventiva e correttiva AVEN; Lotto 4 Verifiche elettriche e funzionali. L'aggiudicazione avverra' secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D.Lgs.50/2016. La procedura sara' svolta interamente attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. n. 50 del 2016. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: Aperta. IV informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Numero di riferimento attribuito al dossier: (come indicato nell'avviso originale) Atto del dirigente n. 275 del 25/10/2016; Bando pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n. 126 del 31/10/2016. IV.2.2) Numero di riferimento dell'avviso in caso di avvisi presentati elettronicamente: Avviso originale spedito mediante eNotice; IV.2.3) Avviso a cui si riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso nella GUEE: 2016/210-382878 del 29/10/2016; IV.2.4) Data di spedizione dell'avviso originale: 25/10/2016. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) il presente avviso riguarda: Correzione, informazioni complementari. VI.3.3) Testo da correggere nell' avviso originale: Punto da modificare IV.3.6) anziche' Lituano; leggi: Italiano; VI.3.4) Date da correggere nell'avviso originale: Punto da modificare IV.3.4) anziche' 14/12/2016 ora 12:00 leggi 18/01/2017 ora12:00; Punto IV.3.8) anziche' 15/12/2016 ora 10:00 leggi 19/01/2017 ora 10:00. VI.4) Altre informazioni complementari: il termine di ricezione delle richieste di sopralluogo che dovranno essere comunicate almeno 30 giorni prima della data di scadenza delle presentazione dell'offerta. La modifica e' stata apportata con Determinazione Dirigenziale n. 333 del 06/12/2016. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 07/12/2016 - ID:2016-157160. Il direttore dott.ssa Alessandra Boni TX16BHA17475