COMUNE DI TORRE DEL GRECO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.147 del 19-12-2016)

 
                       Avviso d'asta pubblica 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   Denominazione:
Citta' di Torre del Greco - Punti di contatto: Ufficio  Patrimonio  -
Tel. e Fax: 081.8830298 - 081.8815357- Responsabile del  procedimento
di   gara:   dott.   Domenico   Borriello   -   posta    elettronica:
patrimonio.torredelgreco@asmepec.it  -  sito   web   sul   quale   e'
reperibile il bando integrale:: www.comune.torredelgreco.na.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'ASTA:  II.1)  Denominazione   dell'asta
pubblica: alienazione dell'immobile di proprieta' del Comune di Torre
del Greco sito in Napoli alla Via Serapide, 13  -  II.2)  Descrizione
dell'asta:  l'asta  ha  per  oggetto  la  vendita  dell'immobile   di
proprieta' del Comune di Torre del Greco  sito  in  Napoli  alla  Via
Serapide, 13 - II.3) Base d'asta: L'importo a base d'asta e' di  euro
112.100,00 (eurocentododicimilacento/00) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione
provvisoria pari al 10% dell'importo a base d'asta con  le  modalita'
di  cui  al  punto  2  dell'avviso  d'asta  -  III.2)  Condizioni  di
partecipazione: I concorrenti che  intendono  prendere  parte  devono
presentare domanda di partecipazione secondo i  modelli  allegati  al
bando pubblicato sul sito web www.comune .torredelgreco.na.it 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: unico  incanto  con
il metodo dell'offerta segreta da confrontarsi con il prezzo base  di
cui agli articoli 73 lettera c) e 76 del R.D.  n.  827/1924  -  IV.2)
Criteri di aggiudicazione: offerta piu' vantaggiosa e il  cui  prezzo
sia migliore o almeno pari a quello fissato nell'avviso d'asta 
  IV.3) Termine per il ricevimento delle offerte: ore  12,00  del  24
gennaio 2017. Le offerte vanno inviate a: Citta' di Torre del Greco -
Protocollo Generale - Viale Campania Complesso "La Salle" - Torre del
Greco (Na) - IV.4) Lingue utilizzabili  per  la  presentazione  delle
offerte: Italiano - IV.5) Periodo minimo durante il quale l'offerente
e' vincolato alla  propria  offerta:  90  giorni  dall'aggiudicazione
definitiva - IV.6) data di apertura delle offerte: ore 10,00  del  25
gennaio 2017. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Per  quanto  non  espressamente
indicato nel presente avviso si rinvia al bando integrale, pubblicato
sul profilo di committente all'indirizzo web indicato al punto I.1. 

                            Il dirigente 
                      dott. Domenico Borriello 

 
TX16BIA17409
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.