Estratto bando di gara - CIG 6886623D11 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Bussoleno, Bruzolo, Chianocco, Mattie e San Giorio di Susa legale piazza Cavour 1, 10053 Bussoleno tel. 0122/49002 fax 0122640414 - posta elettronica bussoleno@postemailcertificata.it www. Comune.bussoleno.to.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di gestione, accertamento e riscossione, anche coattiva, dell'imposta comunale sulla pubblicita', dei diritti sulle pubbliche affissioni, della tosap temporanea e permanente, del tributo giornaliero rifiuti e del rimborso energia elettrica mercatale. Periodo 01/01/2017-31/12/2019 Entita' dell'appalto: importo complessivo Euro 79.099,44. Il servizio avra' una durata di 3 anni. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Documentazione disponibile su www.comune.bussoleno.to.it. I soggetti concorrenti potranno prendere visione della documentazione c/o la sede comunale previo appuntamento. SEZIONE IV: PROCEDURA aperta Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine di presentazione offerte: ore 12.00 del 19/12/2016. Apertura offerte: ore 14.00 del 19/12/2016. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP responsabile del Servizio area Finanziaria dott.ssa Simona Cicolani tel. 0122/49002-5. Le informazioni possono essere richieste esclusivamente in forma scritta (anche mediante telefax o e-mail). Data di spedizione del presente avviso: 29/11/2016. Il responsabile della centrale di committenza geom. Luca Vottero TX16BFF16469