Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Fornitura di dispositivi storage e dei servizi a essi correlati per la realizzazione di una soluzione di Disaster Recovery compresa manutenzione in garanzia per 36 mesi. Sezione I I.3) Comunicazione La documentazione di gara, e' disponibile in formato elettronico ai punti di contatto Sezione II: Oggetto II.1.2) Codice CPV principale 30230000 II.1.5) Valore totale stimato euro 580.000,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.5) Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa: merito tecnico 70 punti, merito economico 30 punti. II.2.7) Durata del contratto d'appalto Durata in mesi: 42 Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 16 gennaio 2017 alle ore 12:00. Sezione VI: Altre informazioni VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E 30 novembre 2016 Il responsabile del procedimento ing. Alberto Cannella TX16BFM16505