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Esiti inerenti alla gara 2/2016 per la fornitura di materiale di vestiario ordinario, attendamento, sistemi riscaldatori/condizionatori e zaineria - Forniture - Direttiva 2014/24/UE Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi Ministero della Difesa - Direzione Generale di Commissariato e di Servizi Generali Piazza della Marina n.4 - Ufficio Ricezione Posta di Palazzo Marina Roma 00196 Italia Persona di contatto: Ufficio relazioni con il pubblico Tel.: +39 063680-3680/+39 063680-3566 E-mail: commiservizi@postacert.difesa.it Fax: +39 063680-5643 Codice NUTS: ITZ Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.commiservizi.difesa.it I.2) Appalto congiunto I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita' Difesa Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara 2/2016 per la fornitura di materiale di vestiario ordinario, attendamento, sistemi riscaldatori/condizionatori e zaineria. II.1.2) Codice CPV principale 39000000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture II.1.4) Breve descrizione: Materiale di vestiario ordinario, tende, sistemi riscaldatori condizionatori per tende e zaini. II.1.6) Informazioni relative ai lotti Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa) Valore, IVA esclusa: 4 554 722.74 EUR II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Tende Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 39522530 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 133 tende modulari a struttura pneumatica eli\aviotrasportabile per servizi generali a due porte - mod.2010; numero 48 tende medie multifunzionali a struttura pneumatica a due porte - modello 2010. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6722782734 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Sistemi riscaldatori condizionatori per tende. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 42510000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 38 sistemi riscaldatori condizionatori per tende. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG: 6722810E4D II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Camicie. Lotto n.: 4 II.2.2) Codici CPV supplementari 18332000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 16.000 camicie kaki a maniche lunghe in misto cotone poliestere per militari E.I. mod. 2004 (personale maschile); numero 18.202 camicie kaki chiaro a mezze maniche in misto cotone poliestere per militari E.I. mod.2004 (personale maschile). II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6722828D28 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Impermeabili. Lotto n.: 5 II.2.2) Codici CPV supplementari 18221300 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 4.200 impermeabili di servizio e da libera uscita per il personale dell'Esercito mod. 2016. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 672284398A II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Borsette in pelle. Lotto n.: 6 II.2.2) Codici CPV supplementari 18939000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto Numero 2.200 borsette in pelle color marrone testa di moro con tracolla per il personale militare femminile mod.2007. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 67228520FA II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Targhette identificative e distintivi di grado. Lotto n.: 7 II.2.2) Codici CPV supplementari 39561132 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 25.000 targhette identificative personali con distintivo di nazionalita' per uniformi di servizio mod. 2016; numero 21.000 distintivi di grado in materia plastica su fascetta tubolare di color kaki per il personale dell'E.I.mod. 2005. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 67228585EC II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Indumenti abbigliamento esterno. Lotto n.: 8 II.2.2) Codici CPV supplementari 18230000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 7.250 divise estive kaki per il personale maschile dell'E.I. mod. 2005; numero 950 divise ordinarie invernali per il personale femminile dell'E.I. mod. 2007 (giacca, pantalone, gonna); numero 7.210 divise invernali kaki per il personale maschile dell'E.I. mod. 2005; numero 1.800 gonne della divisa ordinaria estiva per il personale femminile dell'E.I. modello 2007; numero 3.600 giubbetti per stagioni intermedie di colore nero per il personale dell'E.I. modello 2006. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 67228829B9 II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: Cravatte. Lotto n.: 9 II.2.2) Codici CPV supplementari 18423000 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITZ II.2.4) Descrizione dell'appalto: Numero 25.000 cravatte in misto seta-poliestere mod. 2011. II.2.5) Criteri di aggiudicazione Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.14) Informazioni complementari CIG 6722888EAB Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura Procedura ristretta Procedura accelerata Motivazione: Soddisfacimento di urgenti e indifferibili esigenze logistiche. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura Numero dell'avviso nella GU S: 2016/S 123-219988 IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del sistema dinamico di acquisizione IV.2.9) Informazioni relative alla fine della validita' dell'avviso di indizione di gara in forma di avviso di preinformazione Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 1 Denominazione: Tende Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI Lanco Dr. Lange GmbH & Co. KG (mandataria) Via Sure Wish 6 Hannover 30625 GermaniaCodice NUTS: DE Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Lanco srl (mandante) Piata Textilistilor 17 Talmaciu RO-555700 Romania Codice NUTS: RO Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 808 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 623 500.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 2 Denominazione: Sistemi riscaldatori condizionatori per tende. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente Telegi srl Via Catania 16 - Frazione Pavona - Albano Laziale Roma 00041 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 313 500.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 284 544.16 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 4 Denominazione: Camicie Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RTI LOVERS SRL (mandataria) Via Concordia 12- Olginate Lecco 23854 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.3) Nome e indirizzo del contraente NT MAJOCCHI SRL (mandante) Via Q. Sella 4 Milano 20121 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 449 205.80 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 438 083.58 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 5 Denominazione: Impermeabili. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente SINERGY GROUP SRL unipersonale Localita' Lagarine 9 - Scurelle Trento 38050 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 516 600.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 402 990.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 6 Denominazione: Borsette in pelle. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 1 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente RADAR LEATHER DIVISION SRL Via dei Rosai 7/9/11 - Fucecchio Firenze 50054 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 110 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 98 560.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 7 Denominazione: Targhette identificative e distintivi di grado. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente DI.RI.PLAST SRL Localita' Colombara - Trissino Vicenza 36070 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 188 000.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 186 850.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 8 Denominazione: Indumenti abbigliamento esterno. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente ENRICO PECCI DI ALBERTO PECCI & C. SAS Via Pantano 16/E - Campi Bisenzio Firenze 50013 Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 1 540 490.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 1 348 945.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione V: Aggiudicazione di appalto Lotto n.: 9 Denominazione: Cravatte. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 09/11/2016 V.2.2) Informazioni sulle offerte Numero di offerte pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente GENTLEMEN'S SRL Via Pittore 117 - San Giorgio a Cremano Napoli Italia Codice NUTS: IT Il contraente e' una PMI: si' V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 187 500.00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 171 250.00 EUR V.2.5) Informazioni sui subappalti Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: RUP: Col. M. SANZULLO. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Sez. Roma Via Flaminia, 189 Roma 00196 Italia Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872310 VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione VI.4.3) Procedure di ricorso VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 21/11/2016 Il responsabile del procedimento ed il capo della 2^ divisione col. com s. SM Mario Sanzullo TX16BGA16481