Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO DI GARA D'APPALTO - SERVIZI L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) SI SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZO UFFICIALE DELL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Comune di Milano - Settore Acquisti - Galleria Ciro Fontana, 3 20121 Milano Italia Tel. 02-88452838 fax 02-88454714 e-mail luigi.grasselli.bandi@comune.milano.it, Internet http://www.comune.milano.it/ I.2), I.3), I.4) INDIRIZZO PRESSO IL QUALE E' POSSIBILE OTTENERE ULTERIORI INFORMAZIONI/DOCUMENTAZIONE ED INVIARE LE OFFERTE/LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE: Come al punto I.1 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Tipo di appalto di servizi Categoria del servizio 27 II.1.6) Descrizione/oggetto dell'appalto Affidamento del servizio di rimozione dei mezzi pubblicitari abusivi installati sul territorio del Comune di Milano. II.1.7) Luogo di esecuzione di prestazione dei servizi: Comune di Milano. II.1.8.1) CPV (vocabolario comune per gli appalti): Oggetto principale 79341000 II.1.9) Divisione in lotti : NO II.1.10) Ammissibilita' di varianti NO II.2.1) Quantitativo o entita' totale Importo complessivo dell'appalto Euro 618.055,00 (oltre IVA), oneri di sicurezza pari a zero. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 365 giorni solari dalla data di aggiudicazione. SEZ. III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO,ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. cauzione provvisoria di Euro 12.361,10 con validita' minima di 180 giorni - ex art. 6 punto 1 della Nota esplicativa di gara (di seguito Nota). III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia Deliberazione di G. C. n. Reg. 2856 del 13/11/2009, determinazione dirigenziale n. 534/09 del 17.12.2009; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di imprenditori, di fornitori o di prestatori di servizi aggiudicatario dell'appalto. Ex art. 37 D.Lgs. n. 163 del 12/04/06; III.2.1.1) Situazione giuridica - prove richieste: mediante dichiarazioni (IT art. 46 E 47 D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota; III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria -prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000 comprovanti quanto indicato art. 6 della nota; III.2.1.3) Capacita' tecnica - tipo di prove richieste: mediante dichiarazioni ex D.P.R. 445/2000) comprovanti quanto indicato art. 6 della nota; III.3.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione? NO III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio? SI' SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE a favore del prezzo piu' basso. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: APPALTO n. 115/2009 - RDA 116.LG/2009 - GIG n. 0413245C8C; IV.3.2) Documenti contrattuali e documenti complementari - condizioni per ottenerli: I documenti e le modalita' per ottenerli sono indicati all'art. 4 della Nota. IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte o delle domande di partecipazione: Ore 12.00 del 8/02/2010. IV.3.5) Lingue utilizzabili nelle offerte o nelle domande di partecipazione: ITALIANO IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di cui al punto IV.3.7.2) IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: chiunque interessato IV.3.7.2) Data, ora e luogo: Ore 14.30 del 8/02/2010 - Galleria Ciro Fontana, 3 - Milano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) TRATTASI DI BANDO NON OBBLIGATORIO? NO VI.4) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Per tutto quanto non espressamente indicato nel presente Bando si rinvia alla Nota, al capitolato speciale d'appalto, disponibili gratuitamente presso la Reception (indirizzo punto I.1) e sul sito Internet wwww.comune.milano.it. La Stazione Appaltante si riserva le facolta' di cui agli artt. 10 e 11 della Nota. La Stazione Appaltante potra' non procedere all'aggiudicazione della gara e/o alla stipulazione del contratto qualora una convenzione espletata o espletanda CONSIP preveda corrispettivi o parametri qualitativi piu' favorevoli per l'Amministrazione. I concorrenti sono tenuti al pagamento della contribuzione, pena esclusione, di Euro 40,00 a favore dell'Autorita' di Vigilanza (art. 6 della Nota). I concorrenti sono invitati ad allegare la documentazione di cui all'art. 8 della Nota. I soggetti interessati potranno adire le competenti sedi giurisdizionali in conformita' alla normativa vigente, notificando gli atti processuali nei confronti del Comune di Milano presso gli uffici dell'Avvocatura Comunale, in Via della Guastalla n. 8. R.U.P.: Cristina Montaldo. Responsabile della procedura di gara: Luigi Grasselli VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL BANDO ALLA GUCE: 24/12/2009 F.to Il Direttore del Settore (Dott.ssa Renata Boria) T10BFF35