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Estratto del bando di gara per il servizio di assistenza domiciliare I.1) Comune di Castelleone, Piazza Comune 3, Castelleone, 26012, Italia, tel. 0374/3561 e-mail: info@comune.castelleone.cr.it, Fax: 0374/356300 Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili sul sito www.comune.castelleone.cr.it Le offerte vanno inviate a: Comune di Castelleone, piazza Comune 3, 26012 Castelleone CIG 04162360D0 - Servizi relativi all'assistenza domiciliare II.1.6) CPV: Oggetto principale 85311100 - 3 Oggetti complementari 85311200 - 4 II.2) ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Entita' totale: Euro 203.900 + IVA II.3) DURATA DELL'APPALTO: 17 mesi III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria di Euro 4.078,00 da presentare in sede di offerta; cauzione definitiva pari al 10% dell'importo di aggiudicazione III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Fatturato globale dell'impresa, realizzato negli ultimi 3 esercizi, non inferiore a Euro 400.000,00. Idoneita' economica e finanziaria dell'impresa ai fini dell'assunzione dell'appalto in questione, con indicazione di Istituto/i di credito in grado di attestarla in caso di aggiudicazione, come meglio precisato all'art.1 del disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: Esecuzione, con buon esito, negli ultimi tre anni di servizi nel settore oggetto della gara, per un importo complessivo non inferiore a Euro 150.000,00 , come meglio precisato all'art.1 del disciplinare di gara; IV.1) IV.1.1) Tipo di procedura Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE IV.1.2) Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato d'oneri IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte 19/01/2010 Ora:12,00 IV.3.8) Apertura delle offerte : 20/01/2010 ore : 09,30 VI.3) Responsabile del procedimento: Maria Laura Bruschi Castelleone, 24/12/2009 Il Responsabile del Settore Maria Laura Bruschi T10BFF4