Avviso di rettifica
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Atti correlati
Bando di gara (C.I.G. n. 03975736C9) I.1) Denominazione indirizzo Amministrazione Aggiudicatrice: AOU Ospedali Riuniti Umberto I-Lancisi-Salesi, via Conca n. 71 - 60126 Ancona Italia Punti contatto: SO Acquisizione Beni Servizi via Conca n. 71 - 60126 Ancona, tel. 0715963512, fax 0715963547 e-mail t.toderi@ospedaliriuntit.marcheit. Indirizzo internet: www.ospedaliriuniti.marche.it Ulteriori informazioni sono disponibili vedi punto I.1. Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedi punto I.1. 1.2) Tipo Amministrazione: Autorita' locale; salute. II.1.1) Denominazione appalto: fornitura sistema generatore di luce laser per procedure di angioplastica coronarica angioplastica periferica e rimozione elettrocateteri. II.1.2) Tipo appalto: misto. Luogo consegna: sede Azienda. Codice NUTS: ITE32. II.1.3) L'avviso riguarda: appalto pubblico. II.1.5) Breve descrizione appalto: apparecchiatura laser e materiali di consumo. II.1.6) CPV 33169100-3. II.1.8) Divisione in lotti: no. II.2.1) Entita' totale appalto: 1.263.300,00 I.V.A. esclusa. II.3) Durata appalto: 36 mesi. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: art. 75 e 113 decreto legislativo n. 163/2006. III.1.2) Principali modalita' finanziamento e pagamento: finanziamento da bilancio; pagamenti ex art. 27, Capitolato Generale. III.1.3 Forma giuridica raggruppamento operatori economici aggiudicatario appalto: ex articoli 34 e 37 decreto legislativo n.163/06. III.2)-III.2.1-III.2.2-III.2.3 Condizioni partecipazione: vedi Disciplinare. IV.1.1) Tipo procedura: aperta. IV.2.1) Criteri aggiudicazione: vedi Disciplinare. IV.3.3) Condizioni per ottenere Capitolato d'oneri e documentazione: sito www.ospedaliriuniti.marche.it cat.bandi e gare. IV.3.4) Termine ricevimento offerte: 25 gennaio 2010 ore 12. IV.3.6) Lingue utilizzabili per offerte: italiano. IV.3.7) Periodo minimo validita' offerta: duecentoquaranta giorni. IV.3.8) Modalita' apertura offerte: vedi Disciplinare. Persone ammesse all'apertura offerte: vedi Disciplinare. VI.2) Informazioni complementari: ogni chiarimento dovra' essere richiesto esclusivamente a mezzo fax entro ore 12, del 12 gennaio 2010. L'Azienda pubblichera' sul sito www.ospedaliriuniti.marche.it Bandi e gare i chiarimenti richiesti e relative risposte nonche' eventuali rettifiche/integrazioni ai documenti di gara entro ore 12, del 19 gennaio 2010. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. R.U.P.: Tiziana Toderi. VI.4.3) Servizio informazioni su presentazione ricorso: SO Affari Legali: tel. 0715963340. Data spedizione bando 21 dicembre 2009. Il direttore: Lucio Marracino TC09BFK23636