Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto di bando di gara a procedura aperta Amministrazione aggiudicatrice: Ausino S.p.a., via Alfonso Balzico n. 46, CAP 84013, Cava de' Tirreni (SA) tel. 089 461195 - fax 089 461515 - mail: ausino@ausino.it - PEC protocollo@pec.ausino.it - posta elettronica: ausino@ausino.it - indirizzo internet (URL): www.ausino.it - RUP: ing. Luigi D'Antonio. Gestione appalto: sig. Domenico Farano, Responsabile ufficio gare e contratti. Contatto: ufficiogare@pec.ausino.it Procedura di aggiudicazione: art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 2, del decreto legislativo n. 50/2016 sulla base dei criteri di richiamati nel disciplinare di gara allegato agli atti di gara. «Recapito fatture relative ai consumi delle utenze in gestione Ausino S.p.a.». I lavori riguardano, essenzialmente, il ritiro, il recapito fisico e la rendicontazione degli invii della corrispondenza relativa alle fatture prevalentemente con frequenza trimestrale delle utenze dei comuni serviti da Ausino S.p.A. Numero di riferimento della nomenclatura: CPV 60160000-7. Appalto suddiviso in lotti: lotto 1) CIG 73687168CD n. 287.238 buste, importo a base d'asta € 155.985,00, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza (assenza di interferenze) ed € 59.400,00 i costi della manodopera (art. 23, comma 16, del decreto legislativo n. 50/2016 e smi); lotto 2) CIG 7368753756 n. 204.762 buste, importo a base d'asta € 112.084,80, di cui € 0,00 per oneri di sicurezza (assenza di interferenze) ed € 44.181,82 i costi della manodopera (art. 23, comma 16, del decreto legislativo n. 50/2016 e smi). Durata dell'appalto dei servizi: giorni 365 (in lettere trecentosessantacinque) naturali e consecutivi decorrenti dalla data di consegna con termine ultimo riferito all'ultimo recapito del 4ª ciclo di fatturazione trimestrale. a) Termine ultimo per la ricezione delle offerte: giorno 23 aprile 2018 ore 12:00; b) Indirizzo cui devono essere trasmesse le offerte: Ausino S.p.a., via Alfonso Balzico n. 46, CAP 84013, Citta' Cava dei Tirreni (SA), tel. 089 461195 - fax 089 461515. c) Lingua in cui devono essere redatte le offerte: italiano. a) Persone ammesse ad assistere alla apertura delle offerte: chiunque puo' assistere all'apertura delle buste. Sono verbalizzate e riferite direttamente al concorrente le sole dichiarazioni dei rappresentanti delle ditte che partecipano alle operazioni di gara per mezzo di un rappresentante e/o delegato, munito di mandato ad hoc o rivestito di una specifica carica sociale. b) Data ora e luogo di apertura delle offerte: prima seduta pubblica il giorno 26 aprile 2018 alle ore 9,00 presso la sede legale di Ausino in via A. Balzico n. 46 di Cava de' Tirreni (SA). Dovra' essere versata, limitatamente alla partecipazione alla gara del lotto 1, la somma di € 20,00 (Euro venti/00) (essendo esente per limiti di importo la partecipazione alla gara del lotto 2) a favore dell'Autorita' per la vigilanza sui contratti pubblici secondo le istruzioni riportate sul sito internet www.avcp.it Cauzioni e garanzie richieste: come da disciplinare di gara. Il R.U.P. ing. Luigi D'Antonio TU18BFM4519