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BANDO DI GARA PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA RISTRETTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE. PERIODO 01/07/10 AL 30/06/15. In esecuzione della delibera di Consiglio comunale n. 8 del 26.02.10 e della determina del Responsabile dell'Area Finanziaria n. 14 del 16/03/10, si rende noto che questo Comune indice una gara, mediante procedura ristretta, per l'affidamento del servizio di Tesoreria Comunale. ENTE APPALTANTE: Comune di CASALUCE - VIA S. ALLENDE N.4- 81030 (CE) C.F. 81002850618 - Tel.: 081.8911021 Fax: 8911033, ragioneria@comune.casaluce.ce.it, www.comune.casaluce.ce.it OGGETTO DEL CONTRATTO E MODALITA' DI ESPLETAMENTO: Il contratto ha per oggetto la gestione del servizio di tesoreria comunale ai sensi art. 209 e ss. D.Lgs. 267/00, intendendosi per servizio di tesoreria il complesso delle operazioni riguardanti la riscossione di tutte le entrate e il pagamento di tutte le spese facenti capo all'Ente e dal medesimo ordinate, oltre alla custodia dei titoli e agli adempimenti connessi previsti dalle disposizioni legislative, statutarie, regolamentari e convenzionali (CIG 0450862F13) LUOGO DI ESECUZIONE DEL SERVIZIO: Comune di Casaluce o comuni limitrofi. DURATA DELL'APPALTO: Il contratto ha una durata di anni cinque a decorrere dal 01.07.10 al 30.06.15 SOGGETTI INVITATI ALLA GARA: Possono partecipare alla gara tutte le banche autorizzate e le Poste Italiane s.p.a. se autorizzate, che abbiano propri sportelli operanti sul territorio del Comune di Casaluce "fatta salva la possibilita' per qualsiasi altro istituto bancario di partecipare alla gara purche' apra sul territorio uno sportello bancario garantendo la presenza sul territorio per tutto il periodo aggiudicato". PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura ristretta ai sensi art. 55 D.L.vo 163/06, urgente. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Il Servizio di Tesoreria sara' aggiudicato al soggetto che proporra' l'offerta economicamente piu' vantaggiosa per l'Amministrazione, ai sensi art. 83 D.L.vo 163/06, determinata in base a parametri e attribuzione di punteggi definiti nella delibera di Consiglio comunale n.8 del 26/02/10 e determina del Resp.le dell'Area Finanziario n.14 del 16/03/10. ACQUISIZIONE DEI DOCUMENTI DI GARA: La documentazione e la modulistica relativa alla gara potranno essere ritirate presso l'Ufficio di Ragioneria del Comune di Casaluce tel. 0818911021 o tramite fax 8911033, ragioneria@comune.casaluce.ce.it SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: Le offerte dovranno pervenire all'Ufficio Prot.llo del Comune di Casaluce sito in via S. ALLENDE 4 , a pena di esclusione, entro le h 12.00 del 12.04.10. SVOLGIMENTO DELLA GARA E AGGIUDICAZIONE: La gara sara' esperita il 15.04.10 alle h 10.00 nella sede municipale di CASALUCE (CE), VIA SALVATOR ALLENDE 81030 CASALUCE (CE) ALTRE INFORMAZIONI: L'Amministrazione si riserva la facolta' di procedere all'aggiudicazione anche nel caso in cui pervenga una sola offerta valida, purche' ritenuta congrua. RESP.LE DEL PROC.TO: Dott.ssa Angela Maria Moccia, Responsabile Area Finanziaria. Il Responsabile dell'Area Finanziaria Dott.ssa Angela Maria Moccia T10BFF5609