COMUNE DI CONCORDIA SAGITTARIA (VE)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.79 del 12-7-2010)

 
Avviso Estratto di Gara per l'Appalto - Affidamento triennale - Mensa
                scolastica - a partire dal 01/09/2010 
 

  OGGETTO: Gara d'Appalto con Procedura Aperta per l'Affidamento  del
Servizio di mensa scolastica. 
  Il  responsabile  del  procedimento  rende  noto  che   il   giorno
23/08/2010  alle  ore  10.00,  presso  la  sede  Comunale  di  Piazza
Matteotti 19 - si procedera' all'assegnazione triennale del  Servizio
di mensa scolastica - Ente Appaltante Comune di Concordia  Sagittaria
(VE) - Tipo dell'Appalto: Servizio mensa scolastica -  Servizi:  CAT.
17 CPV: 55510000-8. Importo presunto a base di  gara  d'appalto  Euro
695.520,00 al netto di IVA -  Durata  dell'appalto  anni  tre  (3)  a
partire dal 01/09/2010  Le  offerte  dovranno  pervenire  a  pena  di
esclusione al Comune entro le  ore  12.00  del  giorno  19/08/2010  -
Pubblicazione  sito  comunale.  Detto  Bando,   pubblicato   all'Albo
Pretorio   del   Comune,   visionabile   nel   sito    del    Comune:
www.comune.concordiasagittaria.ve.it -  informazioni  presso  Ufficio
Appalti dalle ore 10.00 alle ore 12.00  dal  lunedi'  al  venerdi'  -
Piazza Matteotti 19 - 30023 Concordia Sagittaria - Tel. 0421/270360 

                    Responsabile del Procedimento 
                         Ferruccio Vignandel 

 
T10BFF14435
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.