Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso riapertura termini - Procedura aperta - CIG 0488222D86 1. Stazione appaltante: ASL n. 2 Olbia con sede in Olbia Via Bazzoni Sircana 2/2A, tel. 0789.552353 telefax 67645 acquisti-gare@aslolbia.it. www.aslolbia.it 2. Sono riaperti i termini per il deposito delle offerte inerenti la fornitura mediante leasing operativo di un'autoambulanza da destinare al Servizio 118 (CPV 8514300-3). Pubblicato su GURI n.62 il 31/5/10: A) Il termine ultimo fissato per la ricezione delle offerte di cui al p.to 9 del Bando di gara, gia' fissato al 16/6/10 h 12.30 e' differito all'11/08/10 h 12,30. B) Il termine ultimo per richiesta informazioni di cui al p.to 9 del Bando di gara gia' fissato al 8/6/10 h 12.30 e' differita al 02/08/10 h 12,30. C) Il termine di cui al p.to 17 del Bando di gara gia' fissato all'11/6/10 e' differito al 05/08/10. D) Il termine di cui al p.to 10 del Bando di gara gia' fissato al 18/6/10 h. 09.30 e' differito al 17/08/10 h 09,30. 3. Inoltre, il discip. di gara all'art. 7 "Criteri di valutazione offerte"- Dettaglio dei criteri di valutazione par. 1) e' integrato da specifici sui criteri: per il dettaglio vedasi le pagg. 16 e 17 del discip. 4. E' invariata ogni altra previsione degli atti di gara. Il Commissario Dott. Giovanni Antonio Fadda T10BHA14458