Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 277 del 21/03/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo: Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288442170 mail app.benigare5@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.3) Categoria del servizio: 7 II.1.6) Oggetto Appalto: Appalto 27/2016 CIG 6643427962 Affidamento del servizio di archiviazione ottica e registrazione dati degli accertamenti di infrazione al codice della strada. lotto 1; Appalto 28/2016 CIG 664344041E Affidamento del servizio di data entry, ricevimento e smistamento posta e attivita' complementari dei dati relativi alle sanzioni del codice della strada gestiti dalla Polizia Locale. lotto 2 II.1.7) Luogo prestazione Milano II.1.9) Divisione in lotti: Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: nei limiti consentiti dagli atti. II.2.1 Importo Totale € 1.449.180,33 Iva esclusa. Importo massimo contrattuale: Appalto 27/2016 Lotto 1 € 158.196,72 Iva esclusa; Appalto 28/2016 Lotto 2 1.290.983,61 Iva esclusa; Importo a base d'appalto: I corrispettivi di cui all'art 1.5 dei Capitolati Speciali d'appalto. II.3) Durata dell'appalto: 24 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 3.1 lett. c) dei Capitolati Speciali d'appalto. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Iva esclusa Appalto 27/2016 € 3.163,93; Appalto 28/2016 € 25.819,67 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa RC comprensiva di RCT III.1.2) Finanziamento: Finanziato con mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Realizzazione di un volume d'affari conseguito negli esercizi finanziari 2012/2013/2014 pari almeno a: Appalto 27/2016 lotto 1 euro 158.196,72 Iva esclusa, Appalto 28/2016 lotto 2 euro 645.491,61 Iva esclusa. Si precisa che la presente dichiarazione viene richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i concorrenti possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta di svolgere adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto III.2.1.3) Capacita' tecnica: Appalto 27/2016 lotto 1: Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto servizio di archiviazione ottica e/o di data entry e/o registrazione dati, svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, Iva esclusa, almeno pari a euro 158.196,72. Appalto 28/2016 lotto 2: Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto servizi di data entry svolti con buon esito per enti pubblici o soggetti privati, nel triennio precedente la data di pubblicazione del bando di gara, per un valore complessivo, I.V.A. esclusa, almeno pari a euro 645.491,61. Contratto di punta: almeno un contratto deve essere riferito a servizi di data entry svolti per Corpi di Polizia Locale per un valore complessivo con l'esclusione dell'Iva di euro 100.000,00. III.3.1) Prestazione e' riservata ad una particolare professione? No III.3.2) Le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi/qualifiche professionali del personale incaricato? No. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) procedura aperta, economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 23/05/2016 ore 12:00. IV.3.5) Lingua: Italiano IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV 3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte 24/05/2016 ore 10:00 Milano Gall. C. Fontana, 3 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE: 07/04/2016 RUP: Antonio Barbato. Il direttore di settore Nunzio Dragonetti TX16BFF3723