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Bando di gara d'appalto - Determinazione a contrarre n. 58/E60 del 05/04/2016 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune Di Milano Settore Gare Beni e Servizi Gall. C. Fontana, 3 20121 Milano fax 0288454748 mail app.benigare3@Comune.Milano.it Internet www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi I.2) I.3) I.4) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte Come al punto I.1. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.2) Tipo di fornitura: Acquisto II.1.6) Oggetto: Appalto n° 46/2016 CIG. 6653096480 Affidamento della fornitura di materiale informatico di consumo originale per personal computer, stampanti e fax in dotazione presso i Settori dell'Amministrazione comunale. Lotto 1. Appalto n° 47/2016 CIG 6653186EC2 Affidamento della fornitura di materiale informatico di consumo rigenerato per personal computer, stampanti e fax in dotazione presso i Settori dell'Amministrazione comunale. Lotto 2. II.1.7) Luogo fornitura: Milano II.1.9) Divisione in lotti: Si II.1.10) Ammissibilita' di varianti: no. II.2.1) Importo totale: € 770.593.74 Iva esclusa; Importo massimo contrattuale: Appalto 46/2016 Lotto 1 € 270.369,00 Iva esclusa; Appalto 47/2016 Lotto 2 € 500.224,74 Iva esclusa; Importo a base d'appalto: I corrispettivi di cui all'art 1.5 dei Capitolati Speciali d'appalto. II.3) Durata dell'appalto: 36 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 57 c. 3 del D.Lgs. 163/06. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria Appalto n° 46/2016 Lotto 1 euro 5.407,38; Appalto n° 47/2016 Lotto 2 euro 10.004,49 con validita' minima 180 giorni dalla data di presentazione delle offerte. In fase di esecuzione e' richiesta cauzione definitiva mediante polizza bancaria/assicurativa oltre polizza assicurativa post-vendita III.1.2) Finanziamento: Gli appalti sono finanziati con mezzi correnti di bilancio III.1.3) Forma giuridica del raggruppamento d'imprese aggiudicatario: Associazione temporanea d'imprese redatta con atto notarile ex art. 37 D.Lgs. n. 163/06. III.2.1.1) Situazione giuridica: Il concorrente non deve trovarsi nelle cause di esclusione ex art.45 Dir 2004/18/CEE e art 38 Codice dei contratti. III.2.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Lotto 1: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a € 270.369,00 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2012/2013/2014; il requisito e' richiesto in relazione all'importo di gara e alla durata e complessita' della fornitura. Lotto 2: Realizzazione di un volume d'affari almeno pari a € 500.224,74 IVA esclusa, conseguito negli esercizi finanziari 2012/2013/2014; il requisito e' richiesto in relazione all'importo di gara e alla durata e complessita' della fornitura III.2.1.3) Capacita' tecnica: Per il lotto 1: Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto "fornitura di materiale informatico di consumo originale per stampanti fax e PC svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a € 270.369,00; Per il lotto 2: Esecuzione di contratti per prestazioni aventi ad oggetto "fornitura di materiale informatico di consumo rigenerato per stampanti fax e PC svolti con buon esito nel triennio precedente alla data di pubblicazione del bando di gara, per enti pubblici/aziende private per un valore complessivo, con esclusione dell'I.V.A., almeno pari a € 500.224,74. SEZIONE IV: PROCEDURE IV.1) IV.2) Procedura: aperta, prezzo piu' basso, criteri enunciati negli atti di gara IV.3.2) Documenti di gara visionabili e scaricabili su www.comune.milano.it/utilizza i servizi/servizi on-line/lavoro e impresa/bandi e gare/consulta i bandi IV.3.3) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 20/05/2016 Ora: 12:00. IV.3.5) Lingua: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse IV.3.7.1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte IV.3.7.2) Data, ora e luogo di apertura delle offerte: 23/05/2016 ore 10.00 Milano Gall. C. Fontana, 3. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Trattasi di bando non obbligatorio? No VI.4) Informazioni complementari: Per tutto quanto non espressamente indicato si rinvia al Bando integrale, al Capitolato Speciale d'Appalto pubblicati sul sito www.comune.milano.it VI.5) Data di spedizione del bando alla GUCE 08/04/2016 RUP: GUIDO RENATO FRANCO ALBERTINI. Il direttore di settore Nunzio Dragonetti TX16BFF3727