Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 6542075313 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Pistoia, Piazza Duomo 1. Informazioni: Tel.0573/371670; Tel.0573/371221/282/429/487; Fax 0573/371341. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica Prog.34641/2015- "San Iacopo in Castellare Restauro e recupero ad uso pubblico del Complesso Monumentale". CUP C75G06000000004. Luogo dei lavori: PISTOIA. CPV 45454100-5. Valore complessivo stimato dell'appalto Euro 1.926.962,24 + IVA. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie richieste al punto III.1.1) del bando. Soggetti ammessi a partecipare alla gara al punto III.2.1) del bando. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta ai sensi degli artt.122 e 85 co.13, D.Lgs. 163/06. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte ore 23:00:00 del 02.06.16. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: documentazione completa di gara scaricabile dal sito web: https://start.e.toscana.it/comune-pistoia. Il dirigente del servizio energy manager e progetti speciali arch. Nicola Stefanelli TX16BFF3885