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Bando di gara - Procedura aperta sopra soglia comunitaria - CIG Lotto 1 666081131F - CIG Lotto 2 6660827054 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza. Responsabile : Dott.ssa Chiara Gregorini; Ulteriori informazioni sono disponibili: contratti@comune.vimodrone.milano.it e cuc@comune.vimodrone.milano.it Disciplinare di gara e modulistica, capitolato tecnico, schema di contratto sono disponibili presso il seguente indirizzo internet: http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica sintel Invio offerte: sul sistema telematico messo a disposizione dalla Regione Lombardia Piattaforma Sintel . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione Aggiudicatrice: Affidamento dei servizi di: pre-dopo scuola, coordinamento piedi bus, centro estivo del Comune di Vimodrone; pre e post primaria, post scuola infanzia, centro diurno estivo infanzia del Comune di Cassina de' Pecchi; II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei servizi: Appalto di servizi - Lotto 1 Territorio di Vimodrone, Lotto 2 Territorio di Cassina de' Pecchi; II.1.6) CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 85312100-0; II.1.8) Lotti: 2, possibilita' di presentare offerta per un solo lotto II.1.9) Varianti: si', nei limiti dell'offerta tecnica II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Valore complessivo dei 2 lotti euro 566.892,00 oltre Iva, di cui 2.814,00 oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Per la specifica di ogni lotto si rimanda al disciplinare. Non sono ammesse offerte in aumento OPZIONI: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 36 mesi a decorrere dalla data di "inizio attivita'". SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: 2% cauzione provvisoria secondo quanto previsto nel disciplinare; Dopo aggiudicazione cauzione definitiva e polizza assicurativa III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi propri di bilancio. Pagamenti secondo le modalita' indicate nello schema di contratto allegato al disciplinare di gara; III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda al Disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Si rimanda al Disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia IV.2.1) Aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 1 CIG 666081131F, LOTTO 2 CIG 6660827054; IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 24/05/2016 ore 12.00; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 25/05/2016 - ore 9.30 E' ammesso un rappresentante per concorrente. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Milano VI.4.2) Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 79 del d.lgs. 163/2006 e smi o, per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla pubblicazione sulla GURI. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione di ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Filippo Corridoni, 39, 20122 Milano VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE : 12/04/2016 Il responsabile dell'ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX16BFF3908