COMUNE DI IGLESIAS
(Provincia Carbonia Iglesias)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.40 del 3-4-2009)

                            Bando di Gara
 
   1)  COMUNE  DI  IGLESIAS  - Centro Direzionale Amministrativo - Via
Isonzo   5  09016  IGLESIAS  (CI)  ITALIA;  Ufficio  Archivio  Storico
all'attenzione  di:  Dott.ssa  Antonina Maiorana Tel.0781.274520 Posta
elettronica:     archiviostorico@comune.iglesias.ca.it    -    Profilo
committente:  www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Ristretta per
il   servizio   di  "TRASFERIMENTO,  SPOLVERATURA,  CONDIZIONAMENTO  E
REDAZIONE  ELENCO  DI  CONSISTENZA DI MATERIALE ARCHIVISTICO" ai sensi
degli  articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione ai
sensi  dell'articolo  83  del  D.  Lgs.n.  163/2006,  con  il criterio
dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa;  4)  Esecuzione della
fornitura  con stipula del contratto a corpo ai sensi dell'articolo 53
comma  4,  del  D.  Lgs.  163/2006;  5) Luogo di esecuzione: Comune di
Iglesias: Archivio di Deposito con sede in Via Isonzo e sede dell' "Ex
Magazzino  Monteponi",  sita in Iglesias in localita' Monteponi.; 6.b)
Servizi  di  archivi: CPV 92512000-3. Importo complessivo dell'appalto
Euro  125.000,00  Iva  esclusa.  8)  Durata  del  servizio:  entro  45
(quarantacinque)  giorni dal ricevimento dell'ordine o del minor tempo
offerto in sede di gara; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti
di  contatto  presso  i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e
la   Documentazione:  tutti  i  documenti  sono  pubblicati  sul  sito
www.comune.iglesias.ca.it  alla  voce  Appalti.  12.b)  Termine ultimo
partecipazione  ricezione  domande  di  partecipazione:  ore 11,00 del
giorno   15.04.2009;   12.c)  Ufficio  Appalti  -  Centro  Direzionale
Amministrativo  -  Via  Isonzo  5,  09016  IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua
Italiana; 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto
Legislativo  12.04.2006  n. 163, dell'importo di Euro 2.500,00 pari al
2%  dell'importo a base di gara, da presentare a corredo dell'offerta.
15) Il servizio e' finanziato con fondi POR Mis. 2.2. Il corrispettivo
verra'  corrisposto  entro  30  giorni  dalla conclusione del servizio
dietro  presentazione  fattura; 16) Associazioni Temporanee D'impresa;
17) Criteri di selezione ed esclusione indicati nel Capitolato d'oneri
e  nel disciplinare di gara: 21) L'offerente e' vincolato alla propria
offerta  per  180  giorni;  23) Criterio di aggiudicazione utilizzato:
offerta  economicamente piu' vantaggiosa determinata secondo i criteri
indicati  nel  Capitolato d'oneri e nel Disciplinare di gara, ai sensi
dell'articolo  83  del  D. Lgs. 162/2006; 24) Tribunale Amministrativo
Regionale della Sardegna, Via Sassari - CAGLIARI.

                            Il Dirigente:
                          Dott. Felice Carta
 
T-09BFF3697 (A pagamento).
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.