Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di Gara 1) COMUNE DI IGLESIAS - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5 09016 IGLESIAS (CI) ITALIA; Ufficio Archivio Storico all'attenzione di: Dott.ssa Antonina Maiorana Tel.0781.274520 Posta elettronica: archiviostorico@comune.iglesias.ca.it - Profilo committente: www.comune.iglesias.ca.it; 3.a). Procedura Ristretta per il servizio di "TRASFERIMENTO, SPOLVERATURA, CONDIZIONAMENTO E REDAZIONE ELENCO DI CONSISTENZA DI MATERIALE ARCHIVISTICO" ai sensi degli articoli 54 e 55 del D. Lgs. N. 163/2006, con aggiudicazione ai sensi dell'articolo 83 del D. Lgs.n. 163/2006, con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; 4) Esecuzione della fornitura con stipula del contratto a corpo ai sensi dell'articolo 53 comma 4, del D. Lgs. 163/2006; 5) Luogo di esecuzione: Comune di Iglesias: Archivio di Deposito con sede in Via Isonzo e sede dell' "Ex Magazzino Monteponi", sita in Iglesias in localita' Monteponi.; 6.b) Servizi di archivi: CPV 92512000-3. Importo complessivo dell'appalto Euro 125.000,00 Iva esclusa. 8) Durata del servizio: entro 45 (quarantacinque) giorni dal ricevimento dell'ordine o del minor tempo offerto in sede di gara; 9) Divieto di varianti; 11) Indirizzi e punti di contatto presso i quali sono disponibili il Capitolato d'oneri e la Documentazione: tutti i documenti sono pubblicati sul sito www.comune.iglesias.ca.it alla voce Appalti. 12.b) Termine ultimo partecipazione ricezione domande di partecipazione: ore 11,00 del giorno 15.04.2009; 12.c) Ufficio Appalti - Centro Direzionale Amministrativo - Via Isonzo 5, 09016 IGLESIAS (CI). 12.d) Lingua Italiana; 14) Cauzione provvisoria di cui all'articolo 75, del Decreto Legislativo 12.04.2006 n. 163, dell'importo di Euro 2.500,00 pari al 2% dell'importo a base di gara, da presentare a corredo dell'offerta. 15) Il servizio e' finanziato con fondi POR Mis. 2.2. Il corrispettivo verra' corrisposto entro 30 giorni dalla conclusione del servizio dietro presentazione fattura; 16) Associazioni Temporanee D'impresa; 17) Criteri di selezione ed esclusione indicati nel Capitolato d'oneri e nel disciplinare di gara: 21) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni; 23) Criterio di aggiudicazione utilizzato: offerta economicamente piu' vantaggiosa determinata secondo i criteri indicati nel Capitolato d'oneri e nel Disciplinare di gara, ai sensi dell'articolo 83 del D. Lgs. 162/2006; 24) Tribunale Amministrativo Regionale della Sardegna, Via Sassari - CAGLIARI. Il Dirigente: Dott. Felice Carta T-09BFF3697 (A pagamento).