Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Atti n. 261583/2007 - 16.1/2007/9260 BANDO PER PROCEDURA APERTA PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Settore Appalti e Contratti: Telefax: 0277402792 Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. Affidamento del servizio di assistenza tecnica a favore dei Comuni - Ambiti Territoriali nell'attuazione dei Piani di zona - Determinazione a contrarre n.70/2007 del 11/12/2007 R.G n. 25471/2007 del 11/12/2007 Importo complessivo dell'appalto soggetto a ribasso: Euro 184.000,00.= (IVA esclusa). Durata dell'appalto: 24 mesi a partire dalla data di esecuzione del contratto. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del Dlgs. 163/2006. Modalita' di finanziamento e di pagamento: mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (due per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% dell'importo contrattuale netto. Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 10/01/2008 Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: giorno 14/01/2008 ore 9.30 presso la sede dell'Ente. Responsabile del procedimento: Dr. Paolo Formigoni - Direttore di Staff della Direzione Centrale Cultura e Affari Sociali. Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano, 17/12/2007 Il Direttore del Settore Appalti e Contratti: Avv. Patrizia Trapani T-07BFE5069 (A pagamento).