Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
AVVISO DI GARA PER ESTRATTO Il Comune di Carugo - via Cadorna n.3 - 22060 Carugo (CO) tel. 031/75.81.93 - fax 031/76.36.67 intende esperire una procedura aperta ai sensi dell'art.55 del D. Lgs. 163/2006 con il criterio di aggiudicazione dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art.83 D. Lgs. 163/2006 per l'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e del diritto sulle pubbliche affissioni. CPV: 74850000 CIG: 01097031C7 Quantita' o entita' totale dell'appalto: Euro 150.000,00 cosi' calcolato: minimo garantito annuo corrispondente a Euro 25.000,00 per la durata dell'intero appalto prevista in anni sei. Aggio posto a base di gara: 35%. Bando di gara, disciplinare di gara con allegati modelli e capitolato speciale d'appalto sono disponibili presso il sito internet www.comune.carugo.co.it, eventuali informazioni possono essere richiesti all'Ufficio Appalti del Comune di Carugo. Termine di ricezione delle offerte: ore 13.00 del giorno 29 gennaio 2008. Data, ora e luogo apertura offerte: il giorno 30 gennaio 2008 alle ore 10.00 presso la sede comunale, via Cadorna n.3. Il Bando e' pubblicato integralmente all'Albo Pretorio del Comune. Responsabile del procedimento: dr.ssa Giudici Mariateresa. Il Segretario Generale / Direttore Generale Dr. Esposito Domenico T-07BFF5089 (A pagamento).