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Bando di gara - CIG ZB713C68BF Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione: Azienda Speciale Palaexpo - Indirizzo postale: via Nazionale n. 194 - Citta': Roma - Codice postale: 00184 - Stato: Italia - Telefono: 06/696271 - Posta elettronica: palaexpo@pec.palaexpo.it - Fax: 06/48941995 - Indirizzo internet e del profilo di committente: www.palaexpo.it - Accesso elettronico alle informazioni: www.palaexpo.it - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Il capitolato e la documentazione complementare sono disponibili presso: i punti di contatto sopra indicati - Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico. I.3) Principali settori di attivita': cultura. Sezione II: Oggetto dell'appalto II.1) Descrizione e II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta, da aggiudicare con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, per l'acquisizione di offerte per l'esecuzione del servizio di conto corrente dell'Azienda Speciale Palaexpo. Delibera del consiglio d'amministrazione n. 17/14, del 20 novembre 2014. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizi categoria di servizi n.: cat. 6 (b) - Luogo principale di esecuzione di prestazione dei servizi: codice NUTS ITE44. II.1.3) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) servizio di conto corrente: CPV 66110000-4. II.1.4) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.5) Informazioni sulle varianti: ammissibilita' di varianti: no. II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto: l'importo massimo presunto per l'intera durata del contratto e' di euro 18.000,00, iva esclusa. Non ci sono oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione anni tre dalla data di stipula del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi propri. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: istituti di credito autorizzati a svolgere l'attivita' bancaria ai sensi degli artt. 10, 13 e 14 del D.Lgs. n. 385/93. Sezione IV: Procedura IV.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2) Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa - Elementi tecnici oggetto di valutazione - valore ponderale 40 a) Numero sportelli Roma: 5; b) distanza dello sportello bancario individuato per lo svolgimento del servizio: 12; c) servizi aggiuntivi rispetto a quelli previsti nei documenti di gara, offerti gratuitamente dall'Istituto di credito: 10; d) numero di operazioni incluse nel canone annuo: 7; e) valuta applicata alle operazioni di incasso: 6. Elementi economici - unita' di misura - valore ponderale 60 a) Canone annuo di gestione del conto: 5; b) Spese bonifici U.E: 5; c) spese bonifici extra U.E: 5; d) spese bonifici per emolumenti: 5; e) commissione di affidamento anticipazioni (CAF): 20; f) interesse per utilizzo anticipazione: 15; g) tasso creditorio sulle giacenze dell'ente: 5. IV.3.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 30 aprile 2015 - Ora: 13:00. IV.3.3) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.3.4) Periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.5) Modalita' di apertura delle offerte: data: 30 aprile 2015 - Ora: 15:00. VI.4) Procedure di ricorso: TAR Lazio Roma via Flaminia, 89 - Roma - Telefono: 06 328721. Direttore generale Mario De Simoni TS15BFM5319