AZIENDA OSPEDALIERA DI PADOVA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.8 del 22-1-2016)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)   DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO  Denominazione:Azienda  Ospedaliera  di
Padova, Via Giustiniani, 1 - 35128 PADOVA.  Stato  Italia.  Contatto:
U.O.C. Provveditorato ed Economato - all'attenzione  ufficio  gare  -
Via dei Colli, 4 -35100 Padova- Tel. +39 049 8214601 -  Fax  +39  049
8214608 - -  PEC:  azosp.padova@legalmail.it  -  Indirizzo  internet:
Amministrazione   aggiudicatrice   (URL):   www.sanita.padova.it    -
Indirizzo  cui  inviare  le   domande   di   partecipazione:   U.O.C.
Amministrazione e Affari Generali - Ufficio Protocollo  (piano  terra
della Palazzina U.O.C. Amministrazione e gestione  del  personale)  -
Via Giustiniani, 1 - 35128 Padova. Italia. Tel. +39 049 8214171. 
  SEZIONE  II:  II.1)  DESCRIZIONE  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice:  Gara  d'appalto,  a
procedura aperta, per la fornitura in service di sistemi  diagnostici
reagenti e relativo materiale di consumo per analisi in HPLC  per  il
fabbisogno   dell'U.O.C.   Medicina   di   Laboratorio   dell'Azienda
Ospedaliera  di  Padova.  II.2.1)  Quantitativo  o  entita'   totale:
L'importo complessivo e' pari a  Euro  2.100.000,00  IVA  esclusa,  3
lotti. Offerte in ribasso, pena l'esclusione dalla gara, sull'importo
posto a base d'asta. Non sono previsti oneri per la sicurezza  legati
al DUVRI. 
  SEZIONE IV: IV.1) TIPO DI  PROCEDURA  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:
aperta  IV.2)  CRITERI   DI   AGGIUDICAZIONE   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel capitolato  speciale.  IV.3.4)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte: Data: 3 marzo 2016 ora: 12:00. 
  SEZIONE VI: VI.3) INFORMAZIONI  COMPLEMENTARI:  Il  bando  di  gara
integrale e' stato inviato alla G.U.U.E. il giorno  18.1.2016  mentre
tutta  la  documentazione  di  gara  (Istanza  di  partecipazione   e
dichiarazioni sostitutive, disciplinare di gara, capitolato  d'oneri,
capitolato speciale e allegati, fac simile d'offerta) e'  disponibile
sul  sito  internet  www.sanita.padova.it  -  Il   termine   per   la
presentazione delle richieste di  chiarimenti  e'  fissato  entro  il
giorno  14.2.2016  alle  ore  12.00.  Il  termine  di   risposta   ai
chiarimenti e' fissato entro  il  26.2.2016.  Ulteriori  informazioni
possono     essere     richieste     via      mail      all'indirizzo
azosp.padova@legalmail.it,  o  in  alternativa  al  numero   di   fax
049/8216983. 

           Il direttore U.O.C. provveditorato ed economato 
                           Emanuele Mognon 

 
T16BFK691
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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