Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CUP F74B16000000005 - CIG 655413534D SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ACER Ferrara - C.so Vittorio Veneto c. 7 - 44121 Ferrara, Tel. 0532/230311 - Fax 0532/207854. www.acerferrara.it - appalti@acerferrata.it; R.U.P.: arch. Marco Cenacchi - Progettista: Ing. Massimo Cazzola. SEZIONE II: OGGETTO. Progettazione esecutiva e lavori di manutenzione straordinaria di n. 2 palazzine per un totale di 8 alloggi in Ferrara Via Sirena. Importo complessivo dell'appalto: E. 656.937,58. Importo a base di gara assoggettabile a ribasso: E. 627.278,54. Oneri per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso: E. 14.659,04. Corrispettivo per la progettazione non soggetto a ribasso: E. 15.000,00, categorie obbligatorie: OG 1 class. II, OG 11 class, I. Termine di esecuzione: giorni 365. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Finanziamento con fondi D.A.L. Regione E.-R. n.174/16.07.2014 1571/2014 -D.G.Emilia-Romagna. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte 2 marzo 2016 ore 13:00. Apertura offerte: 4 marzo 2016 ore 9:30 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.acerferara.it. Il direttore dott. Diego Carrara T16BFM740