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Avviso di aggiudicazione di appalto - Servizio SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di Pavia, Strada Nuova 65, 27100 Pavia - Italia - Punto di contatto: Servizio Gare e Appalti - Telefono: 0382-984925 - Posta elettronica: gare@unipv.it - Fax: 0382984931 - Indirizzo Internet: Amministrazione aggiudicatrice (URL): http://www.unipv.it/appalti - I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.3 Principali settori di attivita' Istruzione - I.4 Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: l'amministrazione aggiudicatrice non acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Descrizione II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: affidamento servizio assicurativo a copertura dei rischi assicurativi vari dell'Ateneo - II.1.2)TIPO DI APPALTO E LUOGO DI PRESTAZIONE SERVIZI - CATEGORIA DI SERVIZI: 6 - Luogo principale di esecuzione: Pavia - Codice NUTS: ITC48 - II.1.4) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: affidamento servizio assicurativo a copertura dei seguenti rischi: Lotto 1) All Risks Property; Lotto 2) RCT/O; Lotto 3) RC categorie varie; Lotto 4) RC Patrimoniale; Lotto 5) RC Professionale Dipartimento Scienze Odontostomatologiche; Lotto 6) RC Rischi Atomici; Lotto 7) Incendio Rischi Atomici; Lotto 8) Infortuni Studenti; Lotto 9) Infortuni dipendenti in missione; Lotto 10) Kasko dipendenti in missione; Lotto 11) RCA/ARD L.M. II.1.5) CPV (vocabolario comune per gli appalti): oggetto principale 66000000 - II.1.6) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici (AAP) - II.2.1) valore finale totale degli appalti Euro : 2.425.224,95= IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1.) Aperta - IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Criteri-Ponderazione: offerta tecnica max 60 punti, offerta economica max 40 punti - IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica: No ricorso ad un'asta elettronica - IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: LOTTO 1) ALL Risks Property CIG 6350599813; Lotto 2) RCT/O CIG 63506187C1; Lotto 3) RC categorie varie CIG 635063127D; Lotto 4) RC Patrimoniale CIG 635063669C; Lotto 5) RC Professionale Dipartimento Scienze Odontostomatogiche CIG 6350645E07; Lotto 6) RC Rischi Atomici CIG 635065564A; Lotto 7) Incendio Rischi Atomici CIG 6350662C0F; Lotto 8) Infortuni Studenti CIG 6350668106; Lotto 9) Infortuni dipendenti in missione CIG 63506745F8; Lotto 10)- Kasko dipendenti in missione CIG 6350685F09; Lotto 11) RC/ARD Libro Matricola CIG 635069574C - - IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: bando pubblicato sulla G.U.U.E. 2015/S 147-271361 del 1 agosto 2015. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO - V.1 DATA DECISIONE DI AGGIUDICAZIONE: 10 dicembre 2015 - V.2 Informazioni sulle offerte: Numero di offerte ricevute: n. 4 per lotto 1; n. 4 per lotto 2; n. 2 per lotto 3; n. 5 per lotto 4; n. 1 per lotto 5; n. 1 per lotto 6; n. 0 per lotto 7; n. 4 per lotto 8; n. 4 per lotto 9; n. 2 per lotto 10; n. 1 per lotto 11 - V.3 NOME E RECAPITO DEGLI OPERATORI ECONOMICI AGGIUDICATARI: Lotto 1) All Risks, Lotto 3) RC Categorie varie, Lotto 5)- RC Professionale discipline odontostomatologiche, Lotto 6) RC Rischi Atomici, Lotto 9) Infortunio dipendenti in missione - Generali Italia SpA - Via Marocchessa 14 - 31021 Mogliano Veneto (TV); Lotto 2) RCT/O Generale - Lloyd's Mitsui - Corso Garibaldi 86, 20121 Milano; Lotto 4) RC Patrimoniale - Lloyd's Markel - Corso Garibaldi 86, 20121 Milano; Lotto 8) Infortuni Studenti - Amissima Assicurazione SpA (gia' Carige assicurazioni spa) - Viale Certosa 222, 20156 Milano; Lotto 10) Kasko dipendenti in missione - Lloyd's Catlin - Corso Garibaldi 86, 20121 Milano Lotto 11) RCA/ARD L.M. - Unipol Assicurazioni SpA - Via Stalingrado 45, 40128 Bologna. V.4) INFORMAZIONI SUL VALORE DELL'APPALTO: valore totale inizialmente stimato dell'appalto: Lotto 1) All Risks Property Euro 1.740.000,00 lordi; Lotto 2) RCT/O Euro 250.000,00 lordi; Lotto 3) RC categorie varie Euro 40.000,00 lordi; Lotto 4) RC Patrimoniale Euro 250.000,00 lordi; Lotto 5) RC Professionale Dipartimento Scienze Odontostomatogiche Euro 250.000,00 lordi; Lotto 6) RC Rischi Atomici Euro 100.000,00 lordi; Lotto 7) Incendio Rischi Atomici Euro 80.000,00 lordi; Lotto 8) Infortuni Studenti Euro 500.000,00 lordi; Lotto 9) Infortuni dipendenti in missione Euro 75.000,00 lordi; Lotto 10)- Kasko dipendenti in missione Euro 150.000,00 lordi; Lotto 11) RC/ARD Libro Matricola Euro 75.000,00 lordi; - valore finale totale (riferito ad anni cinque- dalle ore 24.00 del 31.12.2015 alle ore 24.00 del 31.12.2020 per i lotti 1,2,3,4,5,8,9,10,11 e ad anni due - dalle ore 24.00 del 31.12.2015 alle ore 24.00 del 31.12.2017 per il lotto n. 6): Lotto 1) All Risks Euro 1.295.028,40=; Lotto 2) RCT/O Euro 183.301,65=; Lotto 3) RC categorie varie Euro 30.750,00; Lotto 4) RC Patrimoniale Euro 140.000,00=; Lotto 5) RC Professionale Dipartimento Scienze Odontostomatologiche Euro 175.000,00= Lotto 6) RC Rischi Atomici Euro 89.000,00=; Lotto 8) Infortuni Studenti Euro 362.225,00=; Lotto 9) Infortuni dipendenti in missione Euro 19.986,00= , Lotto 10) Kasko dipendenti in missione Euro 86.146,50=; Lotto 11)RCA/ARD L.M. Euro 43.787,40=.- V.5) NON E' POSSIBILE CHE I CONTRATTI VENGANO SUBAPPALTATI. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: l'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea - VI.2 INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile del procedimento: Sabrina Rognoni- Il lotto n. 7 incendio rischi atomici non e' stato aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte - VI.3) PROCEDURE DI RICORSO VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso - TAR Lombardia, Via del Conservatorio n. 13 - 20122 Milano - Tel. 02-76390442 - Fax 02-76015209 - VI.3.2) Presentazione di ricorsi - Informazioni precise sui termini di presentazione di ricorsi: da notificare, a pena di decadenza, entro 30 giorni decorrenti dalla piena conoscenza del provvedimento ritenuto lesivo. VI.4) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA UE: 12 gennaio 2016. Pavia, 12 gennaio 2016 Direttore generale Emma Varasio T16BGA671