Avviso di rettifica
Errata corrige
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Atti correlati
Avviso di rettifica Bando di gara - Servizio di raccolta differenziata di vetro e imballaggi in vetro e lattine CER 20.01.02. - 15.01.06. - 15.01.07. prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche sul territorio del comune di Brescia, con l'obbligo di inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi dell'art. 5 comma 4 della Legge 381 dell'8.11.1991 Rif: n. Gara 36/2015 - CIG n. 6533362CDE - Pubblicazione GUCE n. 2016/S 001-000641 del 2.1.2016 e G.U.R.I. V Serie Speciale n. 1 del 04.01.2016. Punto in cui modificare il testo II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Anziche' Servizio di raccolta differenziata di vetro e imballaggi in vetro e lattine CER 20.01.02. - 15.01.06. - 15.01.07. prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche sul territorio del comune di Brescia, con l'obbligo di inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi dell'art. 5 comma 4 della Legge 381 dell'8.11.1991. Il territorio interessato dal servizio e' suddiviso in cinque zone equivalenti per numero di abitanti serviti (circa 40.000 per ogni zona). Il servizio da svolgere con frequenza settimanale, nelle ore serali e notturne, indicativamente dalle 20 alle 24, verra' avviato in una zona e successivamente esteso alle altre zone. Il servizio - al fine di creare nuove opportunita' di recupero sociale - dovra' essere effettuato con l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi dell'art. 5 comma 4 della Legge 381 dell'8.11.1991 in misura di una unita' in situazione di svantaggio ogni tre unita' di personale che l'appaltatore intende impiegare nel servizio oggetto del presente appalto. I soggetti inseriti potranno essere impiegati a tempo pieno o a part time equivalente per un totale di ore corrispondenti ad un tempo pieno. Leggi Servizio di raccolta differenziata di vetro e imballaggi in vetro e lattine CER 20.01.02. - 15.01.06. - 15.01.07. prodotti dalle utenze domestiche e non domestiche sul territorio del comune di Brescia, con l'obbligo di inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi dell'art. 5 comma 4 della Legge 381 dell'8.11.1991. Il territorio interessato dal servizio e' suddiviso in cinque zone equivalenti per numero di abitanti serviti (circa 40.000 per ogni zona). Il servizio da svolgere con frequenza settimanale in giorni diversi per ogni zona (per esempio: lunedi' zona 1, martedi' zona 2, etc), nelle ore serali e notturne, indicativamente dalle 20 alle 24, verra' avviato in una zona e successivamente esteso alle altre zone. Il servizio - al fine di creare nuove opportunita' di recupero sociale - dovra' essere effettuato con l'inserimento lavorativo di persone svantaggiate ai sensi dell'art. 5 comma 4 della Legge 381 dell'8.11.1991 in misura di una unita' in situazione di svantaggio ogni tre unita' di personale che l'appaltatore intende impiegare nel servizio oggetto del presente appalto. I soggetti inseriti potranno essere impiegati a tempo pieno o a part time equivalente per un totale di ore corrispondenti ad un tempo pieno. Punto in cui modificare il testo III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: punto 13 Anziche' 13 - Che l'impresa e' in possesso dell'iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 152/06 e s.m.i., nelle categorie e classi previste attinenti l'espletamento del servizio oggetto di gara. Per l'esecuzione del servizio in appalto e' richiesto il possesso dell'iscrizione alla categoria 1 classe B o superiori. In caso di R.T.I. tale dichiarazione dovra' essere presentata da ciascun componente l'R.T.I. In caso di Consorzio tale dichiarazione dovra' essere presentata da tutti i consorziati indicati quali esecutori dei servizi. In caso di R.T.I. o Consorzi di cui all'art. 34 comma 1 del D.Lgs. 163/2006 e s.m.i., il servizio in ogni zona dovra' essere svolto per intero da uno solo dei soggetti raggruppati o consorziati. Ciascuna impresa raggruppata o consorziata potra' svolgere il servizio in una o piu' zone (per intero) in funzione della classe di iscrizione alla categoria 1 dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali posseduta. La Classe di iscrizione minima alla categoria 1 richiesta per ciascuna impresa raggruppata o consorziata e' la classe D. Con detta iscrizione minima ciascuna impresa raggruppata o consorziata potra' svolgere il servizio al massimo in una zona. Leggi 13 - Che l'impresa e' in possesso della iscrizione all'Albo Nazionale Gestori Ambientali secondo quanto previsto dal Decreto Legislativo 152/06 e s.m.i., nelle categorie e classi previste attinenti l'espletamento del servizio oggetto di gara. Per l'esecuzione del servizio in appalto e' richiesto il possesso dell'iscrizione alla categoria 1 classe B o superiori. In caso di R.T.I. tale dichiarazione dovra' essere presentata da ciascun componente l'R.T.I. In caso di Consorzio tale dichiarazione dovra' essere presentata da tutti i consorziati indicati quali esecutori dei servizi. In caso di RTI o Consorzi di cui all'art. 34 comma 1 del D.lgs 163/2006, e' ammesso che le singole imprese raggruppate o consorziate svolgano il servizio anche solo in una parte del territorio ricompreso in ogni singola zona , ma in tale parte di zona il servizio dovra' essere sempre svolto per intero da una sola impresa (uomini e mezzi impiegati dovranno pertanto essere riconducibili ad una sola impresa). Ciascuna impresa raggruppata o consorziata potra' svolgere il servizio in una o piu' zone o parte di esse, in funzione della classe di iscrizione alla categoria 1 dell'Albo Nazionale Gestori Ambientali posseduta. La Classe di iscrizione minima alla categoria 1 richiesta per ciascuna impresa raggruppata o consorziata e' la classe D. Nella lettera d'invito sara' richiesto di evidenziare in offerta la quota complessiva di servizio svolto da ciascuna impresa raggruppata o consorziata e tale quota dovra' risultare coerente con le classe d'iscrizione alla categoria 1 posseduta. Data di spedizione del presente avviso alla GUCE: 15.01.2016. A2A - Mandataria incaricata Andrea Crenna T16BHA663