Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 734419094E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza. Punti di contatto: Comune di Troia, Via Regina Margherita, 80 - 71029 Troia (FG). SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento della gestione dell'impianto di pubblica illuminazione, delle attivita' di messa a norma, ammodernamento tecnologico e funzionale del Comune di Troia (FG). Valore complessivo: € 5.017.097,00 al netto dell'IVA. Durata: anni 20, di cui un tempo di costruzione delle opere di adeguamento normativo e di riqualificazione tecnologica, non superiore a 365 giorni. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 13/02/2018 ore 12:00. Apertura: 15/02/2018 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara sul sito: www.comune.troia.fg.it. Data di invio alla GUUE: 08/01/2018. Il responsabile unico del procedimento ing. Matteo Palumbo TX18BFF756