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Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO Denominazione ufficiale: Azienda Sanitaria Locale N° 7 - Carbonia. Indirizzo postale: Via Dalmazia 83 Carbonia CAP 09013 - Italia. Punti di contatto: Servizio Acquisti - tel. 0781/6683227 - fax 0781/6683224 - posta elettronica: gare@pec.aslcarbonia.it - indirizzo internet: www.aslcarbonia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. I Capitolati d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate a: Invio telematico documentazione amministrativa, tecnica e offerta economica: CSAmed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100 Cremona IT tel. 0372 801730 - fax: 0372 801741; Url: https://app.albofornitori.it I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALE SETTORI DI ATTIVITA': Autorita' regionale o locale. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DEGLI APPALTI - II.1.1) DESCRIZIONE Gara d'appalto da esperirsi secondo l'art. 85 del D.Lgs. n° 163/2006, mediante procedura aperta per la fornitura di Guanti Chirurgici e di uso sanitario CND T01 in Unione d'Acquisto tra le Aziende Sanitarie, l'Azienda Ospedaliera e le Aziende Ospedaliero-Universitarie della Regione Sardegna. Gara n° 6209483 CIG: si rimanda al Capitolato Speciale. II.1.2) Tipo di appalto: Fornitura - Luogo di consegna: Servizi Farmacia di Carbonia ed Iglesias II.1.3) L'avviso riguarda: appalti pubblici II.1.6) CPV: 33.14.14.20-0 II.1.8) Divisione in lotti: Si; II.1.9) Ammissibilita' di varianti: NO ; II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: Valore presunto: € 6.273.600,00 oltre l'IVA vigente; II.3) DURATA DELL'APPALTO: 36 mesi; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO III.1.1) Garanzie richieste: Come stabilito dal Capitolato Speciale a cui si rimanda; III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento: Fondi Bilancio corrente; Pagamento: Si' rimanda al Disciplinare di Gara; III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: I concorrenti potranno partecipare singolarmente o in A.T.I. o in consorzio, con i requisiti ed i limiti previsti dall'art. 34 del D.Lgs. n° 163/2006 Decreto Legislativo 12 Aprile 2006, n. 163 e s.m. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE : si rinvia al Disciplinare di Gara; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: Aperta; IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Aggiudicazione in favore dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri enunciati nel Disciplinare di Gara; IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare Speciale: Termine per il ricevimento delle richieste di documenti: fino a ore 13,00 del giorno 29/12/2015 esclusivamente attraverso il Forum di Gara di cui al Disciplinare di Gara; Documenti a pagamento: NO. I documenti di gara possono essere richiesti ai punti di contatto precedentemente indicati e sono altresi' disponibili nel sito www.aslcarbonia.it sezione "Bandi e Gare" da cui possono essere scaricati. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 13,00 del 13/01/2016; IV.3.6) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiana. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: L'Azienda non terra' conto delle richieste di chiarimenti o integrazioni sul Capitolato Speciale, pervenute dopo il 15° giorno precedente il termine di presentazione delle offerte stabilito nel presente bando. Per partecipare alla gara e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.albofornitori.it cosi' come indicato nel Disciplinare di Gara. Gestore del sistema: CSAmed Srl Via Sesto, 41 Cremona 26100 Cremona IT tel. 0372 801730 - fax: 0372 801741; Url: https://app.albofornitori.it Ogni richiesta di informazione/chiarimento deve essere inoltrata esclusivamente utilizzando il forum dedicato nel sito www.albofornitori.it entro il termine indicato nel timing di gara (art. 4 Capitolato Speciale). Responsabile del procedimento di gara ai sensi dell'art. 10 del D.Lgs. 163/2006: Dott. Carlo Contini Responsabile Servizio Acquisti. Data di spedizione del bando alla GU CE: 20/11/2015. Il commissario straordinario dott. Antonio Onnis TC15BFK20212