Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso relativo ad appalto aggiudicato I.1) Amministrazione aggiudicatrice: E.S.T.A.V. Sud-Est - Strada delle Scotte, 14 - 53100 Siena; tel.0564485557; fax 0564485947; e.mail: m.orlandini@usl9.toscana.it; Servizio responsabile: U.O.C. Acquisizione Beni Economali e Servizi. Indirizzo internet: www.estav-sudest.toscana.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedasi al punto. 1). 1.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ente Servizio Sanitario Regione Toscana. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta per l'affidamento della fornitura triennale di prodotti cartacei di vario uso da destinare alle Aziende Sanitarie dell'Area Vasta Sud Est. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. Luogo di prestazione: Province di Grosseto, Siena e Arezzo. II.1.4) Breve descrizione: fornitura di prodotti cartacei di vario uso (lenzuolini, tovaglioli, carta igienica asciugatutto, sottopiatti, vassoi, sacchetti). II.1.5) CPV: 33772000-2. II.1.8) Due lotti. II.2.1) Valore finale dell'appalto: euro 469.886,45 triennali, oltre IVA (lotto 1 euro 461.307,2 triennali oltre IVA - lotto 2 euro 8.579,25 triennali oltre IVA). IV. 1.1) Procedura aperta. IV.2.1) Aggiudicazione in base al criterio dell'offerta piu' bassa previo giudizio di idoneita'. IV.3.2) Pubblicazione precedente GUCE: bando 2009-045759 inviata il 22 aprile 2009. VI.1) Data di aggiudicazione: deliberazione del D.G. dell'ESTAV SE n. 1318 del 21 agosto 2009. V.2) Numero di offerte ricevute: sei. V.3) Aggiudicatari: Cartiera S. Lucia (lotto 1), via F. Parri n. 64 - 51010 S. Alluccio Uzzano (PT); Itaichim (lotto 2), via del Mobiliere n. 12/14 - 40138 Bologna. Siena, 22 settembre 2009 Il direttore generale: dott. Francesco Izzo TC-09BGA15652