Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara procedura aperta per servizio di gestione e manutenzione ordinaria dei cimiteri per il periodo 1° settembre 2007-31 agosto 2010 (anni 3) Amministrazione aggiudicatrice: comune di Canneto sull'Oglio, piazza Matteotti n. 1 - 46013 Canneto sull'Oglio, tel. 0376/717010, fax 0376/724010, segreteria@comune.canneto.mn.it Importo complessivo presunto dell'appalto: Euro 93.000,00 I.V.A. esclusa. Oggetto appalto: servizio di gestione e manutenzione ordinaria dei cimiteri per il periodo 1° settembre 2007-31 agosto 2010 (anni 3) (categoria 1 "Servizi di manutenzione e riparazione" CPV 93711100-6/93711110-9). Requisiti partecipazione: specificati nel bando e disciplinare di gara. Criterio di aggiudicazione: procedura aperta ai sensi degli articoli 3, comma 37, 54, 55 ed 82 del decreto legislativo n. 163/2006 con il criterio del prezzo piu' basso. Termine ricevimento offerte: 30 giugno 2007 ore 12. Tutta la documentazione e' scaricabile dal sito internet: www.comune.canneto.mn.it p. Il responsabile area tecnica il segretario-dir. generale: dott. Capodici Giuseppe C-11658 (A pagamento).