Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
BANDO PER PROCEDURA APERTA - Atti n. 117257/2007/3.1/2007/9251 ENTE APPALTANTE: PROVINCIA DI MILANO - Via Vivaio 1 20122 Milano - Cod. Fisc. 02120090150 - Settore Appalti e Contratti: telefono: 0277402255 Telefax: 0277402792 Posta elettronica (e-mail): APPALTI@PROVINCIA.MILANO.IT Indirizzo Internet (URL:) www.provincia.milano.it. OGGETTO DELL'APPALTO: "Affidamento del servizio di rilevazione della soddisfazione degli utenti di alcuni servizi provinciali - Anno 2007" Determinazione a contrarre n. 24/2007 R.G n. 10796 /2007 del 25/05/2007 Quantitativo dell'appalto: Importo complessivo dell'appalto soggetto a ribasso: 47.500, 00 = (IVA esclusa). La Provincia si riserva la facolta' di applicare l'art. 29 e l'art. 57, comma 5, lettera b), del D.Lgs. 163/06 testo vigente (ripetizione del servizio) per i due anni successivi, prevedendo un importo massimo di Euro 37.500 IVA esclusa per il 2008 e di Euro 33.300 IVA esclusa per il 2009 Durata dell'appalto: 6 mesi a partire dalla data di sottoscrizione del contratto. Luogo di esecuzione: Milano e provincia Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 83 del Dlgs. 163/2006 secondo i criteri di valutazione dettagliati nel capitolato speciale d'appalto all'art. 10 Modalita' di finanziamento e di pagamento: Mezzi ordinari di bilancio. I corrispettivi saranno pagati con le modalita' previste dal capitolato speciale di appalto. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria: pari al 2% (uno per cento) dell'importo complessivo dell'appalto, da prestarsi con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. Cauzione definitiva: pari al 10% (cinque per cento) dell'importo contrattuale netto. Indirizzo presso il quale e' possibile ottenere ulteriori informazioni e documentazione di natura tecnica: il bando, il disciplinare di gara e la modulistica occorrente per la partecipazione sono reperibili sul sito internet dell'Ente: http://temi.provincia.milano.it/appalti/appl/indexbandi.asp Informazioni tecniche presso il Settore Programmazione e controllo - dr.ssa Daniela Bentoglio fax 0277402375 - tel. 0277402640 Informazioni di natura amministrativa: Settore Appalti e Contratti Via Vivaio, 1 - dr.ssa S. Pinciroli fax 0277402792 - tel.02 77402747 Ulteriori informazioni necessarie per la partecipazione alla gara e requisiti minimi di carattere economico e tecnico: sono contenute nel disciplinare di gara, il cui contenuto e' da intendersi integralmente richiamato quale parte integrante del presente atto, nonche' nel capitolato speciale d'appalto (disponibili sul sito internet dell'Ente). Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: termine perentorio del 03/07/2007 Ore 12.00 Indirizzo al quale inviare le offerte: Provincia di Milano - Ufficio Protocollo - Via Vivaio 1 - 20122 Milano Telefono 0277401. Il recapito e' ad esclusivo rischio del mittente. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni (dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte previste nel disciplinare di gara; Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: I legali rappresentanti dei concorrenti ovvero soggetti, uno per ogni concorrente, muniti di specifica delega loro conferita dai suddetti legali rappresentanti; Data, ora e luogo Prima seduta pubblica: 04/07/2007 ore 14.30 presso la sede dell'Ente. I dati raccolti, compresi quelli sensibili e giudiziari, saranno trattati, ai sensi del D. Lgs. 196/2003 e s.m.i., esclusivamente nell'ambito del presente appalto, per le finalita' connesse alla gestione ed esecuzione dell'appalto, pertanto il conferimento dei dati e' obbligatorio e l'eventuale rifiuto comporta l'impossibilita' a partecipare alla presente procedura. Responsabile del procedimento: dr.ssa Vilde Monica Avverso il presente atto e' possibile presentare ricorso giurisdizionale al TAR, ai sensi dell'art. 21 della legge n. 1034/1971, ovvero al Capo dello Stato, ai sensi dell'art. 8 del d.p.r. n. 1199/1971, rispettivamente entro 60 e 120 giorni dalla pubblicazione del bando. Milano 06/06/2007 Il Direttore Del Settore Appalti E Contratti: Avv. Patrizia Trapani T-071737 (A pagamento).