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Bando di gara Sezione I : Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Denominazione ufficiale: ATO-R - CADOS - COVAR14 Indirizzo postale: Via Pio VII n. 9 Torino- 10135 IT Posta elettronica: gara_soc_unica@atorifiutitorinese.it Indirizzo generale dell'amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore: http://www.atorifiutitorinese.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso I punti di contatto sopra indicati Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale o locale: I.3) Principali settori di attivita' Ambiente I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no Sezione II : Oggetto dell'appalto - II.1) Descrizione : II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice : procedura ristretta per l'individuazione di un socio privato operativo industriale della societa' unica in corso di costituzione tra Cidiu Servizi Spa e Covar 14 e per l'affidamento dei servizi igiene urbana II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione : Lavori / Servizi - Categoria di servizi n.: 16 luogo principale di esecuzione dei lavori, di consegna delle forniture o di prestazione dei servizi: Provincia di Torino Codice NUTS: IT II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): L'avviso riguarda un appalto pubblico II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti : procedura ristretta per l'individuazione di un socio privato operativo industriale della societa' unica in corso di costituzione tra Cidiu Servizi Spa e Covar 14 e per l'affidamento dei servizi igiene urbana II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV) : 16 Vocabolario principale - Oggetto principale 90000000 L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP) : no II.1.8) Lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.1.9) Informazioni sulle varianti: Ammissibilita' di varianti : no II.2.3) Informazioni sui rinnovi : L'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Durata in mesi : 240 Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: vedi bando di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: vedi bando di gara III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: sono ammessi a partecipare i soggetti di cui all'elenco art. 34 del D.Lgs 163/2006 III.1.4) Altre condizioni particolari: La realizzazione dell'appalto e' soggetta a condizioni particolari : no III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando di gara III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando di gara III.2.3) Capacita' tecnica: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: vedi bando di gara III.3) Condizioni relative agli appalti di servizi: III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio: Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio: no Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: Ristretta IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta: (procedure ristrette e negoziate, dialogo competitivo): vedi bando di gara Numero previsto di operatori: vedi bando di gara IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati di seguito: criteri indicati nel capitolato d'oneri, nell'invito a presentare offerte IV.3) Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 5615410EE9 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no Termine per il ricevimento delle richieste di documenti o per l'accesso ai documenti Data: 21/03/2014 Ora: 18:00 Documenti a pagamento: no IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 01/04/2014 Ora: 16:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: IT IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: vedi bando di gara Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni sulla periodicita': Si tratta di un appalto periodico: no VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no VI.3) Informazioni complementari: vedi nota illustrativa VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: TAR Piemonte Indirizzo postale: C.so Stati Uniti n. 45. Citta': Torino - Codice postale: 10129 Paese: Italia (IT) VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/02/2014 - ID:2014-023704 R.u.p. Enrico Iannone T14BFM3088